Ciao ragazzi, vorrei sbarazzarmi di questo iPhone 4 modello da 16GB come scritto nel titolo ovviamente.
L'iPhone non ha ne danni estetici, ne funzionali ha ancora un anno di garanzia apple ed è stato usato solo per sei mesi visto che poi ho usato un'android e poi mi hanno regalato un altro iPhone quindi questo è di più.
L'iPhone NON è mai stato "moddato" con cydia e mai jaibrekkato e roba del genere sempre tenuto originale e ha installato la versione di iOS 5.1.1
Il telefono è italiano, non è stato preso in posti fuori dall'italia ma dal centro commerciale mediaworld
Preferisco monetizzare, quindi NON scambio assolutamente con niente.
Pagamento con postpay (dal 7 gennaio sarà disponibile!)
Regole:
Coda massimo di 48h
Chi è interessato veramente è mostra reale interesse lo vendo a lui
Posso ritirare l'oggetto dalla vendita quando voglio, e presto sarà disponibile anche su altri lidi
E poi, visto che attualmente la mia postpay si è rotta me ne devo rifare un'altra quindi dovete aspettare fino al 7 gennaio se ci tenete senò pazienza
Quindi per chi è interessato all'acquisto dell'iPhone ecc. riceverà a casa:
-iPhone 4 16GB con pellicole già applicate dietro e avanti (ma và non lo sapevo XD)
-Cuffie originali, mai usate
-Cavo per collegarlo al pc
-Caricabatteria
-Scatolo originale
-Scontrino (lo devo trovare ma c'è l'ho sicuramente visto che li conservo tutti)
PREZZO: 350€ più spese di sped. spedisco con corriere, spedireweb, oppure quello che volete voi prezzo trattabile ma non di molto visto che l'iPhone è davvero in ottimo stato sempre tenuto dal primo giorno con pellicola sullo schermo e dietro cura maniacale!!
FOTO:
ImageShack Album - 9 images <--- stanno tutte quì è un'album con le foto dell'iPhone 4!