Visualizzazione stampabile
-
Ciao vorrei sapere a quando risale la data d acquisto e di dove sei.grazie saluti Claudia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nxs7Claudia
Ciao vorrei sapere a quando risale la data d acquisto e di dove sei.grazie saluti Claudia
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
la data di acquisto è 31/12/2012...in pm ti indico la zona
-
è ancora disponibile??? è nuovo nuovo???presenta difetti???
-
sì disponibile..nuovo, usato solo una decina di giorni in attesa che mi arrivasse il nexus 4!!!
-
va bene...si potrebbero avere delle foto???si può scendere come prezzo??
-
Quote:
marcio8888
va bene...si potrebbero avere delle foto???si può scendere come prezzo??
le foto sarebbero inutili...è davvero pari al nuovo...come prezzo beh non credo di poter scendere oltre
-
capito...ultima domanda..eventualmente accetterebbe il pagamento con contrassegno???grazie x la disponibilita cmq...
-
Quote:
marcio8888
capito...ultima domanda..eventualmente accetterebbe il pagamento con contrassegno???grazie x la disponibilita cmq...
beh il contrassegno lo accetterei anche ma purtroppo per colpa delle poste poi non avrei i soldi prima di 7-10 giorni (se va tutto bene) e poi il servizio di contrassegno farebbe aumentare le spese per la spedizione...non so...
-
va benissimo...eventualmente con paypal va bene,vero???intanto ci penso xke mi piace molto questo smartphone,anche se sapevo di un problema al soft touch....xo a questo prezzo sarebbe un buon affare...
-
Quote:
marcio8888
va benissimo...eventualmente con paypal va bene,vero???intanto ci penso xke mi piace molto questo smartphone,anche se sapevo di un problema al soft touch....xo a questo prezzo sarebbe un buon affare...
sì ovviamente paypal andrebbe bene...per quanto riguardo il problema al soft touch io non l'ho riscontrato nel telefono in mio possesso