fatemi sapere con un PM quando la trattativa si è conclusa e se tutto in modo perfetto
grazie
fatemi sapere con un PM quando la trattativa si è conclusa e se tutto in modo perfetto
grazie
Gerryb182 (09-01-13)
Grazie caro..![]()
Infatti con quella postilla ti riservi il diritto di fare un po' come ti pare, mi sembra giusto
Almeno con me non sei stato corretto e decisamente poco chiaro: scrivi PA nel titolo come se garantissi la consegna a mano in questa città (cosa smentita da te in pm) e nel momento in cui mi sono proposto per il ritiro a mano dell'articolo mi hai risposto dicendomi che non eri più interessato alla vendita. Dopo 12 ore hai venduto il tuo articolo all'altro utente.
Nessun problema ma per me questo è sinonimo di poca serietà nella trattativa, e sono stato addirittura richiamato da un moderatore, dietro tua segnalazione
Spero di avere quanto meno il diritto di criticare il tuo modo di fare trattative, puó esserti prezioso in futuro
Se ci vedi qualche altro insulto in quello che ho scritto puoi risegnalarmi ai moderatori se ti fa piacere, io mi riservo un no comment in proposito
Buona continuazione
Grazie della buona continuazione, ma puntualizzo:
1 - L'utente christian1978 è sempre stato il PRIMO in coda, quindi la coda è stata rispettata
2 - Il fatto che metta una indicazione sulle province è (oltre che per una questione di regolamento del forum) per dare una indicazione più o meno a livello regionale agli interessati dove si trova l'oggetto.
Tu mi hai chiesto se passavo nei pressi di Palermo e ti ho risposto no. L'interesse a ritirarlo è di chi acquista, non faccio il portantino a domicilio....
Passo e chiudo.
Ultima modifica di StIwY; 09-01-13 alle 20:04
Pacco assicurato partito con SDA e tracking fornito all'acquirente.
tracking ricevuto e verificato....nella lungaaaa attesa di ricevere il pacco
Pacco ricevuto in mattinata... Telefono perfetto come da annuncio e venditore serio e preciso...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
christian1978 (16-01-13)
StIwY (15-01-13)