4 allegato(i)
SA-PZ Spedizione. VENDO NUOVISSIMO HTC ONE S nero inclusa spedizione espressa
Come da titolo vendo nuovissimo Htc One S black Vodafone versione Z560e acquistato il 29 DICEMBRE 2012 presso negozio Vodafone, quindi garanzia Italia. Il telefono č stato usato pochissimo, l'ho usato come secondo telefono e per prova in quanto uso l'iphone 5 come principale, quindi nuovissimo, molto elegante a parer mio e in perfette condizioni funzionali ed estetiche, ancora in garanzia, con pacco, accessori originali mai usati, ancora imbustati e scontrino.
Il telefono NON E' SBLOCCATO, ROOT ecc ecc.. č tutto vergine e originale come da fabbrica.
Vendo causa inutilizzo.
VENDO e NON ACCETTO SCAMBI a euro 300,00.
Offro spedizione a mie spese con corriere Bartolini tracciabile.
Devo monetizzare, quindi ripeto, non accetto scambi.
No perditempo.
Massima serieta'.
Pagamento tramite postepay o bonifico bancario.
In vendita anche altrove.
Se volete altre info o volete altre foto non esitate a contattarmi :)
R: SA-PZ Spedizione. VENDO NUOVISSIMO HTC ONE S nero inclusa spedizione espressa
Quote:
Originariamente inviato da
Gia81
Ciao posso sapere di dove sei pių o meno, per capire se posso venire a prenderlo di persona.
Provincia di Salerno, Sala Consilina
R: SA-PZ Spedizione. VENDO NUOVISSIMO HTC ONE S nero inclusa spedizione espressa
Ciao caro...sono di Teggiano...ho un amico interessato....se limi il prezzo lo prendo io anche domani...tanto siamo vicini ihhihi...
Contattami pure in PM
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Telefono venduto all'utente raffaele88, si puo' chiudere.
Trattativa conclusa in maniera eccellente e veloce con scambio a mano.
Utente pių che consigliato. :thumbup::thumbup::D