CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[PARMA +sped.] HTC ONE X PLUS NO BRAND 5 gg di vita, con fattura NUOVO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [PARMA +sped.] HTC ONE X PLUS NO BRAND 5 gg di vita, con fattura NUOVO!!

    Come da titolo vendo questo stupendo smartphone, arrivato da expansys martedì e usato da mercoledì fino ad oggi.

    Il telefono è perfetto e funziona perfettamente, su questo ci metto la mia parola, non ha un minimo segnetto/difetto.

    è stato pagato 613 euro con la spedizione, lo vendo perchè ho trovato diciamo così un'occasione per un iphone 5 che un mio amico per vie traverse riesce a procurarmi nuovo con un forte sconto.

    Vendo a 550 euro compreso di spedizione assicurata, oppure scambio a mano a 540 euro.

    Disponibile a pagamento con paypal, bonifico, oppure ricarica postepay. Ovviamente il telefono viene venduto con fattura che vale come garanzia.
    Disponibili tutti gli accessori originali, cuffiette mai aperte e mai usate, per farvi capire che il tel è nuovo di pacca dico solo che l'ho caricato 3 volte.

    Qui le foto del gioiellino:

    ImageShack Album - 7 images

    Per qualsiasi domanda, chiarimento, per contattarmi telefonicamente sono qui

    Davide

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Uppete. prezzo leggermente trattabile!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fantastico davvero un ottimo dispositivo! ora sparo un'assurdità ma ci provo... lo venderesti a 500 con spedizioni? di dove sei cosi valutiamo anche l'eventuale scambio a mano..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikiale Visualizza il messaggio
    Fantastico davvero un ottimo dispositivo! ora sparo un'assurdità ma ci provo... lo venderesti a 500 con spedizioni? di dove sei cosi valutiamo anche l'eventuale scambio a mano..
    Allora io sono di Parma.

    Il telefono è assolutamente nuovo di pacca, ti garantisco che non ha un minimo segno o difetto! Penso che rimetterci sia normale, ma se ci devo rimettere così tanto forse è il caso che lo tenga! Guarda, io speravo almeno di realizzare 530 euro puliti. Se ti va possiamo fare per la tua sicurezza te lo do a 540 con spedizione pacco celere 1 ASSICURATA inclusa. Altrimenti facciamo 530 con un pacco celere 3 non assicurato.
    Mi rendo conto che il il telefono non è sigillato, ma per quanto l'ho usato, credimi, è come fosse nuovo! Non ha un minimo segnetto, manco se lo controlli sotto una lampadina da 100 w, nessun graffio, difetto, segnetto sulla scocca, è immacolato e io sono uno preciso!!!

    Fammi sapere che ne pensi. Ovviamente ci sono tutti gli accessori originali, fattura di una settimana fa, cuffiette mai aperte, tel caricato 3 volte!

    Davide

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno interessato? Il telefono oggi ha 6 gg di vita e le foto lo testimoniano! Se qualcuno è interessato imballo oggi stesso!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prezzo ancora abbassato! 530 euro pacco celere 3 assicurato! Per un telefono usato 4 giorni e perfetto!

    UPPPPP

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Non ne avere a male ma ti propongo 500 spedito.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Non ne avere a male ma ti propongo 500 spedito.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Il problema è solo che visto che già in passato ho avuto bruttissime esperienze con le spedizioni non assicurate perchè un pacco è andato perso, mi sono ripromesso di non spedire mai più senza assicurazione, per il quieto vivere di entrambi tanto mio, quanto dell'acquirente.

    Guarda se per te va bene, ti faccio un pacco celere 3 assicurato, però almeno vienimi incontro e facciamo 520 euro. Il telefono guarda te lo garantisco è NUOVO, posso mandarti anche la fattura se vuoi, o qualsiasi cosa tu mi chieda per dimostrarti che stai facendo un affare. Una settimana fa ancora non l'avevo nemmeno.

    Ti può andare bene? Se vuoi sentirmi mandami il tuo numero di cell in privato così parliamo anche a voce.

    Sono assolutamente disponbile.

    Davide

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Facciamo 510 con pacco celere 3 assicurato. che dici?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Facciamo 510 con pacco celere 3 assicurato. che dici?
    mandato messaggio privato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy