(Rm) Galaxy Note 2 italia no brand
Anche a mano su Roma oppure spedito, vendo Note 2 italia gray no brand con scontrino negozio fisico e garanzia italiana. Il telefono benchè abbia quasi 3 mesi e stato usato solo in casa come tablet, avro fatto 10 minuti di chiamate e l avro ricaricato una 10ina di volte. Perfetto pari al nuovo. Regalo due cover in silicone e una a libro in pelle...
Non scambio, spedisco solo assicurato e accetto eventualmente anche paypal come pagamento.
515 spedito.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: (Rm) Galaxy Note 2 italia no brand
Ok, vi faccio sapere tra domani e venerdi... forse lo ha piazzato mio fratello... comunque... chi e il piu vicino a centocelle?
Ps. i 500 euro sono intrattabili!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Avendo comprato finalmente il Nexus 4 vendo al primo pagante... Con bonifico 510 spedito. Le tre cover sono di ottima fattura comprate tutte e tre al mediaworld.
Chi interessato si faccia avanti.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Guarda ho tutto gia impacchettato ma ti assicuro che non trovi differenza tra uno nuovo e questo. Le cover sono una sottilissima 0.3 mm colore grigia, una in colore blu di silicone rigida e l altra a libro di pelle... Se poi e questo a farmarti dall acquisto lo riscarto e ti invio le foto dettagliate.http://img.tapatalk.com/d/13/01/26/aqaqy6yb.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2