Dammi subito l'indirizzo di dove lo vendono a 299. Forza!
Che me ne compro una decina e li rivendo.
E ovviamente che non sia garanzia europa o chissà quale sito di pseudo-venditori.
E smettiamola di scrivere cazzate...
Ai negozi quì da me non esiste a 299 EURO da nessuna parte, e il mio è comprato 2 mesi fa precisi ed è nuovo praticamente con tanto di cover!! Il prezzo resta 250 EURO!
Originariamente inviato da skorpion83
Nessun problema per il doppio post, ma mi sento offeso se dici che scrivo cezzate.
Domani mi faccio dare lo scontrino da un mio amico che lo ha acquistato nuovo da UniEuro a Bari (non si se Italia o Europa, ma sono certo del prezzo) e lo posso qui a dimostrare che non stavo trollando.
***UomoMacchina.it***
Smartphone sempre disponibile !!![]()
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Grazie e scusa per gli up!![]()
Upppppppppp!![]()
interessato, mi metto in coda,
mi puoi mandare per pm l'imei, ho avuto un esperienza non bella l'ultima volta che ho preso un cellulare usato, mi sono arrivati in casa i carabinieri e sequestrare il cel perchè era rubato, con denuncia a mio nome annessa.
Tu dici compratelo nuovo ovviamente ma credo di aver beccato un truffatore ben camuffato, non credo sia il tuo caso ma per sicurezza ti chiedo questa cortesia. in caso sia tutto ok lo compro io
grazie
Stefano
Va bene ti mando l'imei
Mandato!
Ultima modifica di simpaty; 22-01-13 alle 12:44