Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ,seguendo il consiglio di diavolo78, vi ricordo che il telefono l'ho preso con il contratto... posso garantirvi di essere sempre in regola con i pagamenti e che continuerò ad esserlo fino alla scadenza dei 30 mesi... (ora è passato un anno e mezzo e continuo ad essere un felice cliente 3) Ovviamente chi comprerà il dispositivo avrà tutti i dati per rintracciarmi in qualsiasi momento...non sono un truffatore e non m'interessa affatto truffare la gente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dono89
coda per l's2
ha solo il display e touch rotto, giusto?
Sisi ha solo display rotto...il touch funziona ma cambiando il display automaticamente ti cambiano anche il touch...
-
del touch, del display, dei tasti mi interessa poco, anche perchè quando lo sostituisci come giustamente dici ti cambiano il tutto della parte frontale.
Mi serve però la certezza che TUTTO il resto vada
-
Ti posso dire che gli altoparlanti funzionano e anche il wifi quindi la parte telefonica perchè accendendo il telefono ricevo le notifiche dei messaggi di what'sapp... non so come provare altro ma ti assicuro che funzionava tutto perfettamente prima dell'incidente..
-
visti i messaggi, accetti il post prova?
pagamento su postepay o bonifico
-
Ho controllato e funziona anche il microfono(mi sono chiamato e c'ho messo un quarto d'ora per rispondere xD) comunque il pagamento tramite postepay...che intendi per post prova??
-
intendo che spedisci.
Una volta che mi è arrivato il telefono procedo col pagamento.
Non è cattiveria, ma i 10 messaggi e sopratutto le zero vendite non sono una gran garanzia (non ti sto dando del truffatore, ben inteso, ma anche su cifre "basse" vorrei cmq tutelarmi)
Puoi consultare le mie vendite qui e altrove senza problemi, mai un intoppo
-
Figurati capisco... potrei avere dei link per controllare le tue vendite?
-
ti mando un pm per evitare di fare pubblicità a siti concorrenti ;)
-
Trattativa avanzata con dono89