Visualizzazione stampabile
-
[AV] vendo Galaxy s2
Vendo galaxy s2.
Il telefono č in ottime condizioni per quando riguarda l estetica ma ha subito un grave danno al display interno che,quindi, deve essere sostituito in seguito a un violento incidente d'auto.
Il prezzo oscilla intorno i 110 euro trattabili.
Per info foto e contatti inviatemi un pm.
Il dispositivo č in vendita altrove.
-
Ciao, c'č modo di verificare se č il solo display rotto o se ci sono altri danni? puoi postare qualche foto?
Grazie, ciao.
-
5 allegato(i)
Queste sono le foto del mio galaxy...
Allegato 42749
Allegato 42750
Allegato 42751
Allegato 42752
Allegato 42753
Facendo le foto mi sono accorto di quel piccolo segnetto e quindi per onestą te l ho fotografato...
-
3 allegato(i)
scusate il doppio post ma non mi faceva inserire altre foto...comunque oltre al telefono spedisco anche la cover che per fortuna ha salvato il telefono da ulteriori danni... non so come verificare le funzionalitą del telefono... come vedi i soft touch funzionano...anche il touchscreen sembra funzionare(anche se quello dovrebbero vendertelo insieme al display) lo stesso vale per l ingresso usb e i vari tasti presenti ai lati del dispositivo... l audio funzione e la parte telefonica non č danneggiata in quanto (il telefono continua a funzionare,arrivano messaggi di whatsapp,chiamate ecc.. ovviamente sono impossibilitato a rispondere dato che non vedo niente xD)
Allegato 42754
Allegato 42755
Allegato 42756
-
ciao, hai scontrino/fattura?garanzia italia o europa? quanto tempo č che hai l's2? scatola con accessori?č brand o no brand?hai fatto modifiche al cell come montare rom o altro?
-
Ho scontrino e garanzia italia... la scatola č completa di tutti gli accessori in dotazione(cuffie,usb ecc..)e il telefono č stato modificato... al momento dell'incidente montava l'omega 18(presa su questo forum) ... ovviamente per tornare al telefono cosi come samsung l'ha fatto basta seguire poche guide... il telefono č stato preso l'11 ottobre 2011 e tenuto maniacalmente fino a sabato sera..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexh2o
Ho scontrino e garanzia italia... la scatola č completa di tutti gli accessori in dotazione(cuffie,usb ecc..)e il telefono č stato modificato... al momento dell'incidente montava l'omega 18(presa su questo forum) ... ovviamente per tornare al telefono cosi come samsung l'ha fatto basta seguire poche guide... il telefono č stato preso l'11 ottobre 2011 e tenuto maniacalmente fino a sabato sera..
ok, ma hai i dettagli del firmware che montava?
-
In che senso?? il firmware iniziale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexh2o
In che senso?? il firmware iniziale?
si, quello che aveva quando l'hai preso......
-
coda per l's2
ha solo il display e touch rotto, giusto?