-
[LC + sped] Samsung Galaxy Ace / GARANZIA ITALIANA / ACCESSORIATO / 65euro
65 € + s.s.
Vendo con una certa urgenza un Samsung Galaxy Ace colore Nero del 2011
Prevista la scatola ancora integra con tutti gli accessori.
Garanzia di 2 anni scadenza Novembre 2014. Comprato tramite Negozio Saturn
Il cellulare è in ottime condizioni per avere 1 anno e mezzo. La parte del vetro ha pochissimi graffietti ma internamente il telefono è ottimo.
E' già compreso di ROOT funzionante e perfetto.
Preferibilmente Pagamaneto PayPal.
Scambio a mano solo in provincia di Lecco.
Con la presente attendo vostre risposte
Cordiali Saluti
Jacopo
-
-
-
Ciao Jacopo.
L'ACE e i Samsung in generale mi piacciono ma sono reduce da una recente "fregatura" con un Gio acquistato sul web (inutilizzabile) e da una brutta eseprienza con una sbrandizzazione di un ACE (è ancora in riparazione alla Samsung e anche fuori garanzia).
Tutto questo, nonchè lo schermo che dici graffiato, mi portano a non rischiare più di tanto (sai, non c'è due....).
Posso proporti un massimo di 50 euro comprese le spese di spedizione, che dovrebbero essere intorno agli 8€.
Con questa cifra coprirei almeno brutte sorprese, e avrei pagato i pezzi di ricambio.
Ovviamente non è sfiducia nei tuoi confronti (nenache ci conosciamo), ma quando ti sei scottato già due volte...
Fammi sapere se sei interessato e disponibile alla spedizione a roma.
Paypal va benissimo nel caso.
Grazie.
PS Dimenticavo: si tratta del S5830 (come credo) oppure S5830i ?
Ultima modifica di zorgh; 31-01-13 alle 09:47
-
-
Beh, posso dirti tranquillamente che anche io ho paura a comprare telefoni online perchè non si sa mai cosa vai a scoprire al momento dell'apertura del pacco. Funzionerà? Sarà uguale a quello che mi ha detto il venditore?
Per quanto riguarda i graffi sono 2 graffietti che nemmeno si vedono con lo schermo accesso. Non sono quei solchi che in poche parole rovinano tutto il telefono.
Il samsung è il GT-S5830.
Sinceramente a scendere a 50 euro compreso di tutto sarebbe troppo per ciò che spererei. 65 euro + s.s. mi sembra più che onesto guardando il cellulare e il suo stato.
Dimmi tu. Spedisco tranquillamente a Roma, non penso sia difficile anche se ammetto sarebbe la prima volta che spedisco qualcosa.
Beh, dimmi tu.
Cordiali Saluti
Jacopo
-
-
Peccato Jacopo, ma grazie lo stesso per la tua cortese risposta.
Il tuo prezzo è senz'altro onesto, ma più di così non mi voglio esporre.
Nel caso cambiassi idea, fammi sapere.
In ogni caso, per la spedizione vai tranquillo...
Basta cercare un po' sul web e troverai una filiale di corriere vicino a te.
Prenoti (via web o telefono), vengono, ritirano il pacco e tutto fatto... (credo lo facciano anche le Poste, ma si fanno pagare di più)
Ti consiglio solo di imballarlo bene con carta a bolle, perchè nel trasporto possono essere sballottati parecchio.
Alla prossima e in bocca al lupo.
-
-
Guarda, proprio per disperazione posso scendere a 60 euro + s.s. ma non meno
Beh..che dire . Grazie ^^ speriamo si aggiusti qualcosa.
Cordiali Saluti ^^
Jacopo
-
-
Grazie Jacopo, ma come ho già detto non investo più di 50 € compresa la spedizione...
Prova ad aspettare per vedere se riesci a spuntare qualche offerta più vantaggiosa.
Auguri e nel caso io sono qui...
Ciao
-
-
Guarda per correttezza ti dico che ho venduto oggi stesso il cellulare tramite subito.
Ti ringrazio comunque per l'interessamente
Cordiali Salurti
-
Permessi di invio