Assolutamente no... Ti sto dicendo che dopo le mando... Non ho chiesto di scambiare sulla buona fede a prescindere dal fatto che il mio Nexus 4 è perfetto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no... Ti sto dicendo che dopo le mando... Non ho chiesto di scambiare sulla buona fede a prescindere dal fatto che il mio Nexus 4 è perfetto
Ok allora aspetto le foto, non freintendermi non sto dubitando tanto della tua parola, ma come si dice prevenire è meglio che curare e non conoscendoti, non so con chi sto avendo a che fare, quindi magari qualche garanzia in più, farà stare più sereni entrambi ;)
Questo senza dubbio.... Aspetta che in serata ti mando il tutto
Ok :) intanto sono in trattativa su un altro sito
Per il momento lascio... Ti ringrazio per la disponibilità ma preferisco tenere il mio per poter scoprire a pieno le sue potenzialità.. Upp per te
Ok grazie lo stesso per l'interesse.
edit: ancora disponibile
Up del giorno
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
scendo a 430 + 10 di spedizione, dai lo sto praticamente regalando, fatemi provare il nexus 4 :D
ciao....380 e lo vengo a ritirare io perchè sono di Napoli. P.s. con 380 lo riesci a comprare un nexus 4
Certo ma ci perdo tanto io.. L ho pagato 599 ed ha poco più di 2 mesi.. Non lo svaluto così tanto.. Al massimo 420 non di meno
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App