Assolutamente no... Ti sto dicendo che dopo le mando... Non ho chiesto di scambiare sulla buona fede a prescindere dal fatto che il mio Nexus 4 è perfetto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Assolutamente no... Ti sto dicendo che dopo le mando... Non ho chiesto di scambiare sulla buona fede a prescindere dal fatto che il mio Nexus 4 è perfetto
Ok allora aspetto le foto, non freintendermi non sto dubitando tanto della tua parola, ma come si dice prevenire è meglio che curare e non conoscendoti, non so con chi sto avendo a che fare, quindi magari qualche garanzia in più, farà stare più sereni entrambi![]()
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Questo senza dubbio.... Aspetta che in serata ti mando il tutto
Okintanto sono in trattativa su un altro sito
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Per il momento lascio... Ti ringrazio per la disponibilità ma preferisco tenere il mio per poter scoprire a pieno le sue potenzialità.. Upp per te
Ok grazie lo stesso per l'interesse.
edit: ancora disponibile
Ultima modifica di vandamme88; 06-02-13 alle 14:42
scendo a 430 + 10 di spedizione, dai lo sto praticamente regalando, fatemi provare il nexus 4![]()
ciao....380 e lo vengo a ritirare io perchè sono di Napoli. P.s. con 380 lo riesci a comprare un nexus 4
Certo ma ci perdo tanto io.. L ho pagato 599 ed ha poco più di 2 mesi.. Non lo svaluto così tanto.. Al massimo 420 non di meno
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App