CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[po] Samsung Galaxy S2 nero 1 anno di vita, come nuovo, con garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [po] Samsung Galaxy S2 nero 1 anno di vita, come nuovo, con garanzia

    beh, il titolo dice tutto, vendo per conto del mi suocero questo smartphone, il telefono è come nuovo esteticamente, in quanto tenuto sempre nella custodia in gomma.. ha ancora scatola e scontrino, insomma è un affare, lo vende perchè non ci vede nulla e vuole prendere il NoteII
    non appena ci sarà qualcuno interessato caricherò delle foto, prezzo 300€ + eventuali S.S. sarebbe più gradito il ritiro a mano..
    pagamento tramite postepay o bonifico,
    spedizione tramite bartolini express costo 15€ tracciabile, arrivo in un giorno lavorativo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse devi vedere un pò i prezzi medi dell'usato, dato che online si trova nuovo a 305 euro...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Apparte che se non mi sbaglio, da regolamento, non sia permesso fare commenti pubblici su reclami e accuse di prezzi troppo alti... ( almeno in tutti i forum che sono non lo è) secondo io l ho messo a questa cifra e non ho obbligato nessuno a comprarlo.. se secondo te o altri è altro il prezzo, puoi comprarlo direttamente nuovo come ritieni piu opportuno te... io so quello che vendo e só che oggetto è... e lo venderó al prezzo che ritengo opportuno io.. se poi è troppo, vorrá dire che gli diró al mi socero di tenerselo e lo userá per le emergenze...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehi ehi calmo, il mio era solo un consiglio. Nell'ultimo mese su questo forum si sono venduti s2 da un prezzo che va da 200€ a 260€, quindi è molto improbabile vendere un usato a un prezzo superiore del nuovo. Se poi ti senti in difetto perchè questo già lo sai, è un altro paio di maniche..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy