CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[TV] Star B79M, capacitivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    [TV] Star B79M, capacitivo

    Cellulare Smartphone B79M Dual SIM WCDMA+GSM Touch Capacitivo
    con Google Android 4.0.3 e CPU Cortex A9
    Acquistato in Italia Garanzia fino al 06/14
    Specifiche tecniche:
    Quad Band GSM 850/900/1800/1900MHZ + UMTS 1900/2100MHz su ingresso SIM 1
    Multi Touch Screen Capacitive QHD: 960*540
    Sistema Google Android v4.0.3
    Android Market ORIGINALE
    Dual CPU Cortex A9 1.0 GHz, 512MB RAM, 4GB Rom
    Fotocamera posteriore con flash da 8MP e Autofocus + Fotocamera anteriore 0.3 MP, possono registrare audio e video
    WiFi + 3G per una navigazione e download di applicazioni ancora piu veloce
    Bluetooth integrato
    Durata batteria: 2-3 ore in chiamata, fino a 300 ore in standby
    Memoria espandibile con Micro SD fino a 64GB
    Sensore di gravita (G-sensor), di prossimita, di luce, di spegnimento
    Lingua: Italiano, Inglese, altre lingue
    Altre funzioni: GPS + FM Radio + Camera/Camcorder + Music/Movie Player + Image Viewer + eBook + Video Recorder
    Suonerie polifoniche 64 canali, formato Midi e MP3 supportati
    Messaggistica: SMS/MMS
    Input: Handwrite
    Vibrazione: Si
    Bluetooth: Bluetooth 2.0
    WIFI: Si, 802.11 b/g/n
    GPS: Si
    A-GPS: Si
    G-sensor: Si
    Multi-touch: Si
    Vivavoce, Calendario, Orologio, Calcolatrice, Allarme, Sveglia
    2 Batterie originali
    2 Pellicole di cui una già applicata
    Micro SD 4GB compresa
    Euro 100 + spedizione o consegna a mano.
    B79M.jpgB79M_1.jpgB79M_2.jpg
    Ultima modifica di iteso; 07-02-13 alle 06:23

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sarei interessato te lop renderei per 100 euro compre se spese spedizione. attendo risposta. quanto ha di rom?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folletto31 Visualizza il messaggio
    io sarei interessato te lop renderei per 100 euro compre se spese spedizione. attendo risposta. quanto ha di rom?
    Ha 4GB ROM fammi vedere quante sono le spese x la spedizione. domani ti confermo, dove dovrei spedire? Ciao.
    Ivano

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato i costi di vari corrieri e delle poste, comunque vada siamo attorno ai 10 euro x una spedizione tracciabile, pertanto non riesco a ricomprenderla nel prezzo di vendita. Fai uno sforzo mettici anche la spedizione, è un terminale perfetto indistinguibile da nuovo testato perfettamente e funzionante in tutto Fonia Navigazione Foto Video Giochi ecc. Se Vuoi posso farti l'abilitazione a root con permessi di super user.
    Fammi sapere. grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok per me va bene , spedizione in contrassegno ti va bene? guardaa ho avuto brutte esperienze ,mi hanno fregato i soldi e non mi hanno spedito nulla, io aggiungo 10 euro ti vienimi incontro con la modalita di spedizione. quanto ha di rom? e poi quanto dura la batteria? ok per superuser .hai moddato qualcosa ? a me interessasa< sapere soprattutto la durata dela btteria. non vorrei dopo che mi duri 4-5 ore soltanto e tu non me lo dica.piuttosto dimmelo subito se il telefono ciuccia troppo di carica. tu ogni quanto lo caricavi?onestamente. se in contrassegno provincia di torino

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folletto31 Visualizza il messaggio
    ok per me va bene , spedizione in contrassegno ti va bene? guardaa ho avuto brutte esperienze ,mi hanno fregato i soldi e non mi hanno spedito nulla, io aggiungo 10 euro ti vienimi incontro con la modalita di spedizione. quanto ha di rom? e poi quanto dura la batteria? ok per superuser .hai moddato qualcosa ? a me interessasa< sapere soprattutto la durata dela btteria. non vorrei dopo che mi duri 4-5 ore soltanto e tu non me lo dica.piuttosto dimmelo subito se il telefono ciuccia troppo di carica. tu ogni quanto lo caricavi?onestamente. se in contrassegno provincia di torino
    Mi dispiace x le Tue esperienze negative, ma io sono una persona seria, questo è il mio cellulare (vedi PM) questo il mio numero di casa (vedi PM) , avrai tutti i miei dati personali x pagamento con bonifico bancario o Paypal o Postepay, mi è impossibile fare contrassegno, ci sono ulteriori oneri da pagare e non sai quando ti versano i soldi (io non sono una ditta ch può appogiarsi ad un corriere x il pagamento) se Vuoi vedere su ebay quelle poche cose che ho venduto 100% positivo. Ora il telefono ha 4GB di Rom ci aggiungo una micro Sd da 4 GB non è moddato, se vuoi solo root, BATTERIA: io ci faccio più di 2 giorni, ma non sono uno che usa il gps di continuo oppure internet di continuo, quando ho usato molto queste funzioni sono comunque sempre arrivato a sera con un residuo di carica, c'è sempre la seconda batteria x eventuale riserva. Fammi sapere ho altre richieste, ma Tu mi sembri persona molto seria. Avrai soddisfazione con questo smartphone. Se proprio non ti fidi prova a vedere costo di corriere con spedizione in contrassegno a tuo carico. Ciao. Ivano (se Vuoi telefonami pure senza riguardo).
    Ultima modifica di iteso; 08-02-13 alle 23:31

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folletto31 Visualizza il messaggio
    ok per me va bene , spedizione in contrassegno ti va bene? guardaa ho avuto brutte esperienze ,mi hanno fregato i soldi e non mi hanno spedito nulla, io aggiungo 10 euro ti vienimi incontro con la modalita di spedizione. quanto ha di rom? e poi quanto dura la batteria? ok per superuser .hai moddato qualcosa ? a me interessasa< sapere soprattutto la durata dela btteria. non vorrei dopo che mi duri 4-5 ore soltanto e tu non me lo dica.piuttosto dimmelo subito se il telefono ciuccia troppo di carica. tu ogni quanto lo caricavi?onestamente. se in contrassegno provincia di torino
    Potrebbe confermarmi l'acquisto? ho altre richieste in coda. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy