-
[ct + ss] Vendo XIAOMI MI-2 32 giga
Vendo stupendo xiaomi mi 2 arrivato ieri, poco da dire: PERFETTO. Schermo con pellicola comprata a parte.
Il telefono ha una velocità unica.
Vendo a prezzo di costo in quanto presenta un problemino, che a me da noia ma che per molti potrebbe essere di poco conto: le cuffievanno in mono. Non è problema di cuffie e credo sia un problema hw, oltre questo funziona tutto magnificamente.
Lo vendo a 390 + ss, evitate la dogana, le possibili truffe e soprattutto arriva da voi in 2 giorni!
Per contatti rapidi what's app 346 67168uno5
-
-
-
Se scendi a 300 compresa la spedizione
Inviato dal mio iphone 5
-
-
ma che sono scemo? lo compro a 390 e il giorno dopo lo vendo al 90 euro meno? Se sei interessato un minimo ti posso abbassare il prezzo, ma a 390 non trovi neanche il 16 giga.
-
-
Scusa ma se lo hai pagato 390euro, lo hai utilizzato (perdita di valore) e ti sei accorto che ha un problema audio (ulteriore perdita di valore), come pretendi di rivenderlo allo stesso prezzo che hai speso per comprarlo?
-
-
Ah dimenticavo...su siti sicuri si trova la versione 32Gb a $469.98 quindi circa 347 euro. Certo, si potrebbe rischiare il sovrapprezzo dogana però un telefono usato e difettoso a 390 euro non mi pare il massimo
-
-
Concordo perfettamente...si trova sul web a meno di 350 euro, nuovo e senza alcun problema! Perchè dovremmo spendere di più, prenderlo usato e pure difettato?
Se scendi di parecchio forse qualcuno sarà più interessato...
-
-
Concordate quanto vi pare, il prezzo è quello.. se devo svenderlo me lo tengo.
Senza considerare che ci sono: spese di trasporto e spese doganali.
Con la dogana è una roulette russa, andate a vedere che è successo a "gollum" su un altro noto forum di telefonia, aggiungo, infine, che è il capodanno cinese e pre le spedizioni passeranno almeno 15 giorni.. più altri 4 o 5 per arrivare
Buon acquisto.
Ultima modifica di remixxer; 06-02-13 alle 16:15
-
-
venduto, si può chiudere.
-
Permessi di invio