Originariamente inviato da
Gianpi91
Non voglio fare polemica, ma mi sembra un prezzo improponibile quello dell'autore del topic. Il telefono ormai si trova nuovo a 350 euro presso alcuni grandi centri commerciali e dagli stockisti (sito molto affidabile e sicuro da quel che so) addirittura a 309, praticamente il prezzo che richiede il venditore qui presente. Inoltre c'è il Nexus (che per alcuni versi è pure superiore all'S2) che dal 14 sarà in offerta a 270 presso MediaWorld.
Considerando che è imminente l'uscita dell'S4, con conseguente probabilissimo abbattimento ulteriore del prezzo sia dell'S3 sia dell'S2 (non mi meraviglierei se qualche grande catena di negozi d'elettronica lo mettesse in offerta anche a 250 euro tra un paio di mesi), io trovo personalmente che oggi spendere più di 200 euro per un S2 usato sia abbastanza da folli, considerando che aggiungendo poche decine di euro in più si possono trovare nuovi di zecca dispositivi anche superiori.
Poi dipende anche di quanti mesi è il cell...io stesso sono alla ricerca di un S2 usato e ieri ne ho trovato uno di novembre 2011 in ottime condizioni...al venditore ho detto: "Guarda, consideralo già un regalone se ti dò 200 euro per un cellulare vecchio di 15 mesi, quindi smanettato a go-go" e lui, ovviamente, non ha battuto ciglio. E neanche so se lo prendo ancora, perchè spendere anche 200 euro per un telefono di 15 mesi sebbene sia in buone condizioni mi scazza un bel po'...aggiungendo 70 in più mi sa che mi conviene davvero pigliarmi il Nexus nuovo...