ok facciamo così ti posso far sapere qualcosa stasera? me l'hanno cercato in molti a 420 ma devono darmi conferma se vogliono la spedizione o no..
Visualizzazione stampabile
ok facciamo così ti posso far sapere qualcosa stasera? me l'hanno cercato in molti a 420 ma devono darmi conferma se vogliono la spedizione o no..
va bene, aspetto tue notizie. Tieni presente che io lo prenderei sicuramente...
ok allora io potrei spedirtelo però come prezzo posso farti 414, il cellulare ti verrebbe a costare 400. comunque credo sia l'unico a far pagare questo cellulare meno di 450 :)
per me va bene, questa è la mia mail :
***edit by nigno***
ovviamente tutto attaccato.ci possiamo sentire via mail per scambiarci i dati.
nel caso non conlcudessi io mi metto in coda, sia per spedizione che ritiro a mano
Telefono acquistato da Stefen e appena arrivato. Il telefono è praticamente nuovo e il venditore si è dimostrato persona assolutamente seria affidabile e molto veloce, in poche parole persona seria ai massimi livelli.
Ci tengo a precisare che il telefono è come nuovo a differenza di quanto metteva in dubbio un altro utente il cui post adesso è magicamente scomparso dalla discussione...
Buttare fango senza alcun motivo apparente e senza nemmeno conoscere ciò di cui si parla non è il massimo della correttezza e di questo i moderatori, forse, dovrebbero tenere conto.