1 allegato(i)
[NA + Sped] Motorola Atrix 4G - No Brand/Garanzia Italia/Cover+ Pellicola 200€
200€ con consegna a mano o 210€ con spedizione
Motorola Atrix 4G MB860
Ho lo scontrino di MediaWorld che attesta che il telefono non ha neanche un anno
Ha lo scatolo originale con tutto il suo contenuto e alcune cose sono ancora sigillate
Il telefono non ha neanche un minimo graffio. C'è solo un problemino col touch facilmente risolvibile
Pagamento in contante se consegnato a mano o tramite paypal o direttamente sulla mastercard
Consegna a mano se a Napoli o con spedizione
In caso di più offerte preferisco la consegna a mano
Il telefono è in vendita solo su questo sito
N:B. Posso tenerlo in vendita solo per una settimana
Allegato 48039
R: [NA + Sped] Motorola Atrix 4G - No Brand/Garanzia Italia/Cover+ Pellicola 200€
specifica il problema col touch ed eventuale risoluzione..la chiarezza negli annunci è fondamentale
nigno from Nexus 7
R: [NA + Sped] Motorola Atrix 4G - No Brand/Garanzia Italia/Cover+ Pellicola 200€
Praticamente capita che a volte rileva dei touch fantasma. La soluzione sarebbe quella di smontare il touch e di pulirlo. Io non so farlo e ho paura di manometterlo. Il telefono è come nuovo
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
UP - 4 giorni
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
UP - 3 giorni
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
UP - 2 giorni
UP ultimo giorno