Prezzi aggiornati![]()
Prezzi aggiornati![]()
disponibile
Spedisci in contrassegno?
Piantatetela di i quinare il thread?? Ognuno fa la sua offerta.. bah
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
già venduto, sono rimasti solo alcuni accessori
"...ho visto che in rete si trova senza problemi nuovo a 270€..."
questo significa inquinare i threads, dato che non è nemmeno vero
questo è l'unico forum in cui nessuno controlla niente, infatti non c'è alcun rispetto nelle vendite, come invece avviene in altri forum
dubito tu sia moderatore quindi il tuo intervento è inopportuno tra l'altro
io gia ad una persona come te non comprerei proprio nulla perchè dato che siamo in un forum dedicato esclusivamente ad android le persone che guardano gli annunci non sono proprio inesperti in materia,quindi quando dico che si trova a 270 vuol dire che si trova a 270, su marcopoloshop pochi giorni fa era in offerta a 269, da mediaword sono gia passati due periodi dove lo mettevano a 269 ed euronics uguale. "inquinare il threads" vuol dire commentare come hai commentato tu e non facendo offerte sensate come quelle che facciamo noi (non mi sembra che ti abbia chiesto uno scambio con un tamagoci...). se non consideri questo forum all'"altezza" dei tuoi elevatissimi e meravigliosi standard non sei obbligato a pubblicare qualcosa.
Parli di offerte sottocosto bruciate nel giro di pochissime ore, tant'è che non tutti sono riusciti a sfruttare l'offerta, quindi come riferimento è semplicemente scorretto anche perché non più disponibile.
Senza considerare che offrivo un prezzo migliore e un servizio in più.
Se voglio continuare a frequentare o meno il forum non dipende certo da te o da quello che dici, quindi ti invito semplicemente d'ora in poi ad ignorarmi.
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
volentieri. ti ricordo che hai messo in vendita un cellulare USATO e comunque è un mio diritto chiedere. Ho finito la discussione.
Le cuffie sono ancora disponibili?
Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
Segnale007; bertl ; ghostmenco
Utenti non seri:
sirente (pessimo!)