Allora? A me sembra che in questo forum chi vende non ha voglia di vendere e chi vuole comprare... Si precipita a dire lo prendo eppoi esce sempre qualcosa che "lo comprera a 100 euro in meno la settimana prossima"... Boh.... Up per te...
Visualizzazione stampabile
Allora? A me sembra che in questo forum chi vende non ha voglia di vendere e chi vuole comprare... Si precipita a dire lo prendo eppoi esce sempre qualcosa che "lo comprera a 100 euro in meno la settimana prossima"... Boh.... Up per te...
Ciao fabienfredricksen,
hai fatto nuovamente la stessa offerta alla quale avevo già risposto negativamente nel post #5 del 03/03
Ti confermo che alle condizioni economiche della tua offerta non sono interessato ad avviare una trattativa.
Nel salutarti ti ribadisco comunque i miei ringraziamenti per essenti dimostrato comunque interessato.
Ciao :)
Ho fatti la stessa perche come vedi altre non ci sono state e di chiacchieroni in giro c e ne sono... Unendo le due cose puoi tenerlo o "accontentarti" della mia offerta... Up per te
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Salve,
sarebbe interessato a venderlo per 270 Euro consegnato a mano su roma? Impegni permettendo lo scambio potrebbe avvenire anche domani.
Edit:
Ho letto ora una precedente offerta di Euro 270, evidentemente declinata. Offro 285 Euro.
Seriamente interessato all'acquisto mi metto in coda.
Cordialità
scambi con note2...anche io vendo qui nel mercatino...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao Ste77,
ti ringrazio per l'interesse ma non sono interessato a scambi.
Però consentimi una domanda per soddisfare la curiosità che ha suscitato in me la tua offerta: come mai saresti disposto a scambiare il tuo NOTE 2 con il mio NOTE 1 ????
Te lo chiedo perché veramente mi ha incuriosito.
Ciao e grazie per la tua offerta.
Perche ho l' exclusive pack del note 1 e nn mi va di buttare tutto perche nn vanno sul note2...il primo note lo vendetti poco prina di prendere il 2.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Disposto ad acquistare a 299.00 Euro.
Attendo risposta.