CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[TV] Samsung Google Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [TV] Samsung Google Nexus S

    Vendo un fantastico Samsung Google Nexus S i9023, aggiornato ad android 4.1.2 originale.
    Lo schermo non presenta alcun tipo di graffio, è perfetto, ho sempre usato la pellicola (la migliore, Skinomi, si può togliere e rimettere) che posso togliere o meno a seconda della volontà dell'acquirente.
    Inoltre anche il copribatteria è nuovo, ne ho acquistato un'altro che non ho mai usato, ha ancora le pellicole attaccate.
    Qualche leggero segno di usura sui bordi in plastica.
    Fornisco anche una seconda batteria originale samsung usata poche settimane e una cover in silicone nera.
    Per quanto riguarda il software, ricezione, microfono e altoparlanti, e quant'altro, è tutto perfettamente funzionante.

    Volendo posso venderlo anche con i permessi di root già sbloccati.
    Prezzo 150 euro + eventuali spese di spedizione, io sono di Castelfranco Veneto, Treviso.
    Per foto e qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

    Matteo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vaaabbè facciamo che abbasso a 150, spedizione inclusa.
    Ho dimenticato di dire che è ancora in garanzia fino a novembre 2013.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultimo ribasso..120 euro spedizione inclusa..mi piange il cuore....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao oipus1, ho una domanda: come ti sei trovato con questo telefono? Intendo come ricezione segnale wi fi, qualità foto, durata batteria (sapendo benissimo che questo fattore dipende molto dall'uso che se ne fa).
    Personalmente non uso lo smartphone per ascoltare musica nè per fare video. Molto social network, e mail, navigazione e foto.

    Sono indecisissimo fra il tuo (mi piace smanettare un pò) e il Galaxy S Plus (trovato usato a 90 euro nella mia città, quindi il fattore economico è un grande incentivo) e la tua opinione (spero il più sincera possibile ) mi sarebbe d'aiuto. Ti ringrazio!
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    ciao oipus1, ho una domanda: come ti sei trovato con questo telefono? Intendo come ricezione segnale wi fi, qualità foto, durata batteria (sapendo benissimo che questo fattore dipende molto dall'uso che se ne fa).
    Personalmente non uso lo smartphone per ascoltare musica nè per fare video. Molto social network, e mail, navigazione e foto.

    Sono indecisissimo fra il tuo (mi piace smanettare un pò) e il Galaxy S Plus (trovato usato a 90 euro nella mia città, quindi il fattore economico è un grande incentivo) e la tua opinione (spero il più sincera possibile ) mi sarebbe d'aiuto. Ti ringrazio!
    Ciao, allora ti dico la verità..la batteria è quella che è, ma è normale, anche per il galaxy s, s plus, xperia ecc.
    Ora l'ho ripristinato ad android 4.1.2 originale, cosa che l's plus si sogna. Da quando ho iniziato ad usare jelly bean è diventato molto fluido, la rom migliore è stata la cyanogen 10.1 M2 con jellybean 4.2.2: veramente, un altro telefono!
    Twitter a dire la verità non l'ho mai provato, ma facebook posso dirti che va bene, uso l'app ufficiale e finalmente è decente, ma se nn sei soddisfatto ce ne sono tante altre alternative.
    Le email, nessun problema ne con gmail che con l'altra app, anche il gps funziona bene, sia con sygic che usavo prima sia con google maps.
    La navigazione web è sicuramente superiore a quella di gingerbread, è stato uno dei punti forti prima di ics poi di jellybean. Considera che puoi anche usare google chrome!
    Una pecca è l'audio nei vide, fa davvero pena, le foto invece sono nella norma dei 5 megapixel ma considera che hai sia autofocus che flash led!
    Se ti piace smanettare poi, questo telefono, essendo un google phone, sarà destinato ad essere supportato dagli sviluppatori ancora per molto, sicuramente più dell galaxy.

    Per altre informazioni chiedi pure

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up...............

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy