Non mi interessa lo scambio con s2 e vorrei comunque concludere in tempi brevi...
Non mi interessa lo scambio con s2 e vorrei comunque concludere in tempi brevi...
Quanto vuoi di conguagli per il Note di cui ti ho parlato?
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
100 euro come offerto dall utente sopra...
Ma che fate tutti in coda, tutti lo prendo poi quando si tratta di concludere sparite? C'e ne sono di chiacchieroni da queste parti...
Ultimo ribasso solo per chi paga entro domani (lunedi) con bonifico o postapay 335 spedito. Poi chiudo e me lo tengo come "cornice digitale"...
Ribasso a 200 euro spedito... Up serale...
sta ancora a 200€? hai qualche foto?
Interessato anche io..mi metto in coda, hai foto?preferibilmente con un tuo documento vicino..Grazie!
Facciamo cosi, ve lo vendo a 150, ovvio imballato, con documento e dichiarazione di vendita, consegna a mano e 50 euro sopra... Magari facciamo anche una prova, cosi se non vi piace non siete costretti a prenderlo... Puo essere che il vetro vi dia fastidio...
Chi è il primo della fila? Allora ci vediamo a P.zza Navona, alle 23,55 del 24 dicembre... Mi riconoscerete sicuramente ho la barba lunga e porto un cappello rosso...
Ora visto che il 1 aprile e finito, chi interessato puo acquistarlo veramente a 345 spedito. Saluti.