Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabienfredricksen
Facciamo cosi, ve lo vendo a 150, ovvio imballato, con documento e dichiarazione di vendita, consegna a mano e 50 euro sopra... Magari facciamo anche una prova, cosi se non vi piace non siete costretti a prenderlo... Puo essere che il vetro vi dia fastidio...
Chi č il primo della fila? Allora ci vediamo a P.zza Navona, alle 23,55 del 24 dicembre... Mi riconoscerete sicuramente ho la barba lunga e porto un cappello rosso...
Ora visto che il 1 aprile e finito, chi interessato puo acquistarlo veramente a 345 spedito. Saluti.
hahahah grandissimo..comunque mi tolgo dalla coda ciaoo buona fortuna
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
fabienfredricksen
Facciamo cosi, ve lo vendo a 150, ovvio imballato, con documento e dichiarazione di vendita, consegna a mano e 50 euro sopra... Magari facciamo anche una prova, cosi se non vi piace non siete costretti a prenderlo... Puo essere che il vetro vi dia fastidio...
Chi č il primo della fila? Allora ci vediamo a P.zza Navona, alle 23,55 del 24 dicembre... Mi riconoscerete sicuramente ho la barba lunga e porto un cappello rosso...
Ora visto che il 1 aprile e finito, chi interessato puo acquistarlo veramente a 345 spedito. Saluti.
Quanto spirito, to poi tenč tutto per te mha
-
Quote:
larsonalux
Quanto spirito, to poi tenč tutto per te mha
E me lo tengo si... A 200 euro ti danno il samsung nexus... Oppure una bella scatola con dentro un foratino!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Vendo scatola Nexus 4 con dentro un foratino a 250 spedito...
-
Ciao,
Io sono seriamente interessato e se mi fai un buon prezzo vengo a prenderlo a san Giovanni anche mercoledė. Fammi sapere, anche in privato. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Chi lo vuole a 320 spedito?
-
Sono interessato: sono di latina e posso venire a prenderlo a roma. Vorrei solo sapere se la garanzia č valida in italia visto che il prodotto non č in vendita nel nostro paese. Grazie per la risposta!
-
320 spedito č visto che e un regalo a questo prezzo non tratto prezzo/spedizione. Il telefono e nuovo ovvio che la garanzia e europea.
Saluti
-
Non c'č spedizione: lo vengo a prendere io a mano a roma :D
-
Non faccio consegne a mano, ho comunque oltre 700 feedback sulla baia, la garanzia italiana NON esiste.
Up, per chi paga entro stasera supersconto, 312 euro spedito!