(Rm) iPhone 4 da 8gb a 180 euro
Come da titolo vendo iPhone 4 da 8gb, perfetto in ogni sua parte, usato, ma funzionante. Unico problema č SimLock su compagnia UK.
Non so se puo essere usato o sbloccato a me non interessa e lo vendo per pezzi di ricambio.
Spedizione raccomandata 1
Pagamento Postapay o Paypal (+4%)
R: (Rm) iPhone 4 da 8gb a 180 euro
Quote:
Originariamente inviato da
indastrya
Ciao io sono interessata, ti posso fare alcune domande .....hai scatola e accessori ? Fai lo scambio a mano ? Mi puoi dire colore e se se ha difetti estetici ( graffi ) display e perfetto ? Ultima domanda mi daresti il codice imei cosė controllo ,Ce un sito che grazie al codice imai ti dice se la SIM e sbloccabile , grazie fammi sapere ciao
A te serve un iphone nuovo, italiano ed in garanzia... Non questo!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: (Rm) iPhone 4 da 8gb a 180 euro
Quote:
Originariamente inviato da
indastrya
scusa ma non ti capisco io ti ho fatto delle semplici domande dove tu potevi rispondere si o no ....sinceramente volevo il tuo terminale solo per una sfida personale (volevo vedere se riuscivo a sbloccarlo) ho un iphone 2g e con questo ci sono riuscita ....le domande che ti ho fatto mi sembrano semplici chiarimenti.... che dovevo fare ,darti i soldi e aspettarmi un iphone rotto, senza scatola e senza accessori ....
cito le tue parole :iPhone 4 da 8gb, perfetto in ogni sua parte, usato, ma funzionante. Unico problema č SimLock su compagnia UK.
allora perche mi rispondi cosi ????????o_O
Forse mi sono espresso male... Il telefono e perfetto e funzionante, ma e simlock, cioe non funziona con altre sim. Capisco la tua voglia di "provarci" ma proprio perchč ho capito ti ho risposto in quel modo. Lo vendo come pezzi di ricambio...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
(Rm) iPhone 4 da 8gb a 180 euro
Telefono venduto fuori forum, si puo chiudere. Grazie