CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[BA-prov] Vendo iPhone 4S 16gb [300 euro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [BA-prov] Vendo iPhone 4S 16gb [300 euro]

    Vendo iPhone 4S 16gb nero.

    Il prezzo come noterete è praticamente a saldo (assolutamente introvabile sul mercato usato a questa cifra, il minimo a cui è venduto è 350) in quanto il prodotto presenta alcuni inconvenienti:

    - non è più in garanzia;
    - non ho scontrino in quanto lo ricevetti per regalo;
    - non posso fornire scatola originale perché andata persa in un recente trasloco che ho fatto;
    - sul retro il telefono è un po' graffiato: intendiamoci non ci sono nè schegge nè ammaccature, ma solo dei leggerissimi segni visibili solo se mettete il cellulare in controluce (d'altronde come ben sapete l'iPhone 4s dietro è fatto di vetro, quindi nell'uso é praticamente inevitabile che si formino dei leggeri graffi).

    A parte questi inconvenienti, comunque, posso garantire personalmente che il telefono funziona in maniera PERFETTA ed è stato anche aggiornato all'ultima versione iOS 6.

    Fornisco tutti gli accessori e se non vi fidate del fatto che non ho scontrino posso fornirvi codice IMEI.

    Ragazzi è un vero affare, ve lo consiglio vivamente, a 300 euro il 4s non lo trovate da nessuna parte ed è in condizioni davvero ottime, anche i graffi sul didietro vi garantisco che non si vedono a meno che non vi mettiate sotto la lampada e con la lente d'ingrandimento.

    Non pensiate che lo vendo a saldi perché difettato, gli unici inconvenienti sono quelli elencati prima e fa testo anche il fatto che mi serve liquidità immediata per cui ho fretta di vendere.

    Non chiedetemi assolutamente di ritoccare il prezzo perché è già favorevolissimo e potete constatarlo voi stessi sui siti di vendita, un 4S a 300 euro NON SI TROVA.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy