CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Modena] Vendo Motorola Atrix 4G (MB860) con Docking e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[Modena] Vendo Motorola Atrix 4G (MB860) con Docking e accessori

Causa passaggio a cellulare aziendale, vendo Motorola Atrix 4G ancora in garanzia per circa 11 mesi.
    Alcune info: processore dual core 1,5 Ghz, 1 Gb. ROM, 16 Gb. RAM, Schermo HQ 4,3", Fotocamera HD 720p, WCDMA 850/900/1900/2100, GSM 850/900/1800/1900, HSDPA 14.4 Mbps (Categoria 10), HSUPA 2.0 Mbps, eCompass/aGPS , Bluetooth Classe 2, Versione 2.1+EDR, 802.11a,b,g,n

Il cellulare è in condizioni perfette, completo di pellicola e bumper in gomma nera, scatola originale, auricolari (ancora imballati), caricabatterie.
    Autonomia, certificabile, di circa 2,5 giorni con uso medio del telefono (wifi, bluetooth, 1 ora di telefonate) e circa 3 giorni senza wifi o bluetooth

Assieme al cellulare vendo supporto per auto e HD multimedia dock station (nuova aperta solo per verificarne il funzionamento), completa di cavo HDMI, Cavo di Alimentazione, porte USB e mini HDMI e telecomando (è la docking originale motorola multimediale che trasforma il cellulare in un PC collegandolo ad un televisore tramite HDMI). Il tutto ad € 360,00 spedizione inclusa. Prezzo non trattabile. Sconto di 10 euro per ritiro a mano e pagamento in contanti.

Per info o contatti inviare un messaggio tramite il forum. Posso eventualmente inviare foto o video di quanto offerto.

Per chi è interessato alla sola docking il prezzo è 65 euro + spedizione

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamussi
    Causa passaggio a cellulare aziendale, vendo Motorola Atrix 4G ancora in garanzia per circa 11 mesi.
    Alcune info: processore dual core 1,5 Ghz, 1 Gb. ROM, 16 Gb. RAM, Schermo HQ 4,3", Fotocamera HD 720p, WCDMA 850/900/1900/2100, GSM 850/900/1800/1900, HSDPA 14.4 Mbps (Categoria 10), HSUPA 2.0 Mbps, eCompass/aGPS , Bluetooth Classe 2, Versione 2.1+EDR, 802.11a,b,g,n

Il cellulare è in condizioni perfette, completo di pellicola e bumper in gomma nera, scatola originale, auricolari (ancora imballati), caricabatterie.
    Autonomia, certificabile, di circa 2,5 giorni con uso medio del telefono (wifi, bluetooth, 1 ora di telefonate) e circa 3 giorni senza wifi o bluetooth

Assieme al cellulare vendo supporto per auto e HD multimedia dock station (nuova aperta solo per verificarne il funzionamento), completa di cavo HDMI, Cavo di Alimentazione, porte USB e mini HDMI e telecomando (è la docking originale motorola multimediale che trasforma il cellulare in un PC collegandolo ad un televisore tramite HDMI). Il tutto ad € 360,00 spedizione inclusa. Prezzo non trattabile. Sconto di 10 euro per ritiro a mano e pagamento in contanti.

Per info o contatti inviare un messaggio tramite il forum. Posso eventualmente inviare foto o video di quanto offerto.

Per chi è interessato alla sola docking il prezzo è 65 euro + spedizione

Edit:
    Scusate ma il prezzo é sbagliato.
    Il cellulare lo vendo a 190 euro e il multimedia dock a 40 per un totale di 230 euro.
    Spedizione esclusa.

Inviato dal mio Galaxy Tab

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se tratti sul prezzo sono interessato

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da videofantasy Visualizza il messaggio
    Se tratti sul prezzo sono interessato

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Mi spiace ma non posso trattare più di tanto; Considera che questo kit, un'anno fa, veniva venduto a 450 euro e, rispetto all'annuncio iniziale poi rettificato, sono già sceso del 50%. Se non sei di Modena posso eventualmente farti la spedizione gratuita.

Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Potrebbe interessarti uno scambio più conguaglio a mio favore con un Samsung Galaxy S2?

Tag per questa discussione

Permessi di invio