CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[ROMA] Iphone 5 Bianco 16gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ROMA] Iphone 5 Bianco 16gb -VENDO & SCAMBIO-

    Come da topic, vendo con un mese di vita. 16gb bianco, completo di custodia. Sempre pellicolato dal primo giorno.

    600 Euro spedito.

    RULEZ:

    NON TRATTO
    PRECEDENZA A ROMA
    IN VENDITA ALTROVE

    SCAMBIO solo con:

    NEXUS 4
    GALAXY S3
    GOOGLE NEXUS

    Ovviamente piu' vs conguaglio.
    Ultima modifica di AironeAp; 16-03-13 alle 17:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fabienfredricksen


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consideralo venduto...

    Lo prendo io a 550 oppure scambio con Nexus 4 nuovo da 8gb + 200 euro...

    Di che zona sei?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zona cinecitta est. Mi sta bene il nexus 4 piu 200 euro. Te dove stai?
    Ultima modifica di AironeAp; 16-03-13 alle 23:45

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fabienfredricksen


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ho inviato PVT
    Ultima modifica di fabienfredricksen; 17-03-13 alle 02:16

  6. #5
    Androidiano L'avatar di fabienfredricksen


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il telefono è sotto contratto, NON ha copia fattura, NON fornisce dichiarazione di vendita con scrittura privata (non fornisce copia documento intestatario contratto).

    Io lascio... Buona vendita!
    Ultima modifica di fabienfredricksen; 17-03-13 alle 02:18

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si sa la fattura non serve con APPLE. Basta il seriale. E visto che il telefono e' pienamente in garanzia non vedo a che pro dovrei farti una dichiarazione di vendita tra privati. Il telefono oltretutto non e' sotto contratto ma bensi' lo e' solamente la sim. Se prima di parlare ti informassi meglio faresti piu bella figura. Vatti a leggere le condizioni di contratto degli abbonamenti tre e vedi con chi e' il contratto di vendita del telefono. E non quello della sim.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di fabienfredricksen


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AironeAp Visualizza il messaggio
    Come si sa la fattura non serve con APPLE. Basta il seriale. E visto che il telefono e' pienamente in garanzia non vedo a che pro dovrei farti una dichiarazione di vendita tra privati. Il telefono oltretutto non e' sotto contratto ma bensi' lo e' solamente la sim. Se prima di parlare ti informassi meglio faresti piu bella figura. Vatti a leggere le condizioni di contratto degli abbonamenti tre e vedi con chi e' il contratto di vendita del telefono. E non quello della sim.
    Guarda che non metto in dubbio il fatto che un telefono preso con Tre non si possa vendere, ma metto in dubbio tutto il resto...

    1) Se per caso il telefono fosse "trovato per terra" e non ancora bloccato, risulterebbe in garanzia e ancora funzionante... Senza dichiarazione ci sarebbe un reato penale "ricettazione"...

    2) Se il telefono "fosse di tua sorella" e tu per dispetto glielo vendi a sua insaputa lei lo denuncierabbe come "rubato" e senza la tua dichiarazione io sarei il ladro...

    Posso continuare all infinito...

    Sta di fatto che tra persone serie e in buona fede, una "dichiarazione di vendita" tutelerebbe entrambi... Se io con il telefono intestato a te commettessi un rapimento? Come spiegheresti che l hai venduto?

    Eppoi scusa, non parli di scatola ed accessori, dici di abitare a Milano ma essere a Roma, stranamente non hai copia del contratto e non rilasci neanche una copia del tuo documento comprovante la vendita...

    Faresti bene ad informarti... Non immagini quante denuncie "penali" girano per queste "dimenticanze"...



    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fabienfredricksen; 17-03-13 alle 10:06

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabienfredricksen Visualizza il messaggio
    Guarda che non metto in dubbio il fatto che un telefono preso con Tre non si possa vendere, ma metto in dubbio tutto il resto...

    1) Se per caso il telefono fosse "trovato per terra" e non ancora bloccato, risulterebbe in garanzia e ancora funzionante... Senza dichiarazione ci sarebbe un reato penale "ricettazione"...

    2) Se il telefono "fosse di tua sorella" e tu per dispetto glielo vendi a sua insaputa lei lo denuncierabbe come "rubato" e senza la tua dichiarazione io sarei il ladro...

    Posso continuare all infinito...

    Sta di fatto che tra persone serie e in buona fede, una "dichiarazione di vendita" tutelerebbe entrambi... Se io con il telefono intestato a te commettessi un rapimento? Come spiegheresti che l hai venduto?

    Eppoi scusa, non parli di scatola ed accessori, dici di abitare a Milano ma essere a Roma, stranamente non hai copia del contratto e non rilasci neanche una copia del tuo documento comprovante la vendita...

    Faresti bene ad informarti... Non immagini quante denuncie "penali" girano per queste "dimenticanze"...



    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ......ti avro detto 100 volte che ho scatola ed accessori. Li leggi i pvt quando uno te li manda? Cmq non sto qui a discutere......il telefono e' di lecita provenienza al 100%. Per chi e' interessato metto a disposizione il seriale del terminale cosi controllate se l'ho rubato o meno.

    Facciamo che da ora risponde solo chi e' interessato grazie, cosi evito di perdere tempo.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di fabienfredricksen


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AironeAp Visualizza il messaggio
    ......ti avro detto 100 volte che ho scatola ed accessori. Li leggi i pvt quando uno te li manda? Cmq non sto qui a discutere......il telefono e' di lecita provenienza al 100%. Per chi e' interessato metto a disposizione il seriale del terminale cosi controllate se l'ho rubato o meno.

    Facciamo che da ora risponde solo chi e' interessato grazie, cosi evito di perdere tempo.
    Col seriale non vedi nulla... Se un telefono e rubato (non e il tuo caso ma lo dico per cronaca) risulta comunque in garanzia... Anche chiamando apple il telefono risulterebbe pulito. Per quanto riguarda "il contratto" te puoi farci cio che vuoi, basta che paghi le rate/sim e sei apposto. Ma chi compra deve avere un minimo di sicurezza, primo sapere che il venditore èl intestatario del telefono e secondo avere qualcosa per testimoniare (che se il venditore di punto in bianco impazzisce bloccando il telefono) di averlo comprato.

    Detto questo NoN metto in dubbio ne la lecita peovenienza, ne la tua buona fede, ma a volte e te lo dico per esperienza "peccando di leggerezza" ci si ritrova con le guardie in casa e denuncie penali...

    Up per te...

    Ps. I messaggi li leggo bene, non mi hai mai parlato di scatola ed accessori...
    Ma ti voglio bene ugualmente ;-)

  11. #10
    Androidiano L'avatar di fabienfredricksen


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AironeAp Visualizza il messaggio
    ......ti avro detto 100 volte che ho scatola ed accessori. Li leggi i pvt quando uno te li manda? Cmq non sto qui a discutere......il telefono e' di lecita provenienza al 100%. Per chi e' interessato metto a disposizione il seriale del terminale cosi controllate se l'ho rubato o meno.

    Facciamo che da ora risponde solo chi e' interessato grazie, cosi evito di perdere tempo.
    Col seriale non vedi nulla... Se un telefono e rubato (non e il tuo caso ma lo dico per cronaca) risulta comunque in garanzia... Anche chiamando apple il telefono risulterebbe pulito. Per quanto riguarda "il contratto" te puoi farci cio che vuoi, basta che paghi le rate/sim e sei apposto. Ma chi compra deve avere un minimo di sicurezza, primo sapere che il venditore è l intestatario del telefono e secondo avere qualcosa per testimoniare (che se il venditore di punto in bianco impazzisce bloccando il telefono) di averlo comprato.

    Ps. I messaggi li leggo bene, non mi hai mai parlato di scatola ed accessori...

    Stà di fatto che secondo me non hai voglia di concludere, o meglio, avresti voluto farlo "a modo tuo"...

    Passo e chiudo!
    Ultima modifica di fabienfredricksen; 17-03-13 alle 16:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy