CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[FC/RA/RN + Sped] Samsung Galaxy S3 + in Garanzia ITA + accessori CREPATO [300€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[FC/RA/RN + Sped] Samsung Galaxy S3 + in Garanzia ITA + accessori CREPATO [300€]

Come da titolo vendo:

Samsung Galaxy SIII GT-I9300 Bianco con garanzia Italia, acquistato a settembre 2012 (quindi attualmente ancora coperto da un anno e 6 mesi di garanzia).

Completo di scatola e tutti gli accessori originali standard.

Prezzo: 300€

Spedizione standard compresa nel prezzo, se volete qualche altro tipo di spedizione sarà a carico vostro.
    Se vi trovate nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini o Bologna è possibile incontrarci a metà strada e fare lo scambio a mano dopo la prova del cellulare.

IMPORTANTE:
    Il telefono è caduto una sola volta ma purtroppo di taglio e il vetro si è crepato.
    Ha una crepa che taglia orrizontalmente il vetro a circa 3 cm dal basso (allego foto).
    La crepa è visibile solamente a telefono spento. Col display acceso la crepa non è visibile e non dà alcun fastidio.
    Il telefono funziona perfettamente, il touch è funzionante e ha la stessa sensibilità delle altre zone del vetro anche nella zona della crepa.
    La crepa non è in rilievo, non dà alcun fastidio all'utilizzo del telefono.

Se proprio non vi piace il telefono col vetro così, potete sostituirlo da soli con una spesa di una ventina di euro (ci sono molti video tutorial per la sostituzione del vetro e il pezzo costa all'incirca 14 euro su amazon).
    Se non ve la sentite di farlo da soli ci sono comunque diversi siti che effettuano la sostituzione.
    Non necesita della sostituzione dell'LCD!!

Il telefono come ho detto funziona perfettamente, la crepa non è invasiva e l'ho usato fino ad oggi senza alcun problema, ho deciso di venderlo solo per cogliere l'occasione di passare all S4.

GESTIONE CODA:
    precedenza agli scambi a mano, altrimenti chi prima conferma se lo aggiudica

In vendita anche altrove.
    Pagamenti accettati: ricarica poste pay o eventualmente bonifico/pagamento in contanti per la consegna a mano

20130318_121009.jpg 20130318_121028.jpg

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

up

ho ricevuto alcune proposte su altri lidi ma è ancora disponibile

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Twidina Visualizza il messaggio
    up

ho ricevuto alcune proposte su altri lidi ma è ancora disponibile
    il vetro che menzioni tu su amazon va bene ma non è gorilla glass..
    Posso offrirti 250€ se hai scontrino e scatola, no contratti in corso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil2410 Visualizza il messaggio
    il vetro che menzioni tu su amazon va bene ma non è gorilla glass..
    Posso offrirti 250€ se hai scontrino e scatola, no contratti in corso
    Sì, ho scatola, accessori ancora con plastica protettiva e fattura del negozio da cui l'ho comprato.

Per il vetro ho contattato ieri il centro Samsung di Roma e ha detto fa l'intervento di sostituzione di tutto il blocco vetro+LCD a 80 euro (se ti interessa l'intervento completo).

Per ora il prezzo non è trattabile visto che ho altre trattative in corso per quel prezzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si 80 euro per lcd inclusa manodopera non è possibile. Forse solo per cambiare vetro

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' quello che credevo anche io ma la mia amica che abita a Roma proprio dietro il centro samsung è andata a chiedere di persona e le hanno detto che solo il vetro non lo cambiano, che cambiano tutto il blocco per 80euro.
    A me non interessa sostituirlo perchè la crepa a schermo acceso non si vede e qunidi non mi ha mai dato fastidio. Mi sono informata solo ora che ho pensato di prendere l'S4 ma vorrei prima vendere questo e ad un probabile acquirente magari l'info sulla sostituzione sarebbe interessata.

Se ti interessa la cosa contattatli tu e vedi che ti dicono, il prezzo comunque per ora non è trattabile quindi se ti interessa a 300 ok, altrimetni ti terrò presente come primo in coda in caso decidessi di abbassare il prezzo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Forse sostituiscono con un display usato e ricondizionato. Calcola che il display costa minino 150 € poi la manodopera..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non lo so, come ti ho detto a me non interessa più di tanto perchè anche se non dovessi vendere il cel, il solo vetro non lo cambierò, non ne vale la pena dato che la crepa non dà fastidio, e ancora meno vale la pena sostituire tutto il blocco visto che il touch e l'LCD sono intatti.
    Era solo una info di servizio e stop, ognuno poi farà le proprie valutazioni e telefonate prima di acquistarlo se pensa di cambiarlo, in modo da verificare di persona i costi per la sostituzione ^_^

Tag per questa discussione

Permessi di invio