Come da titolo vendo:
Samsung Galaxy SIII GT-I9300 Bianco con garanzia Italia, acquistato a settembre 2012 (quindi attualmente ancora coperto da un anno e 6 mesi di garanzia).
Completo di scatola e tutti gli accessori originali standard.
Prezzo: 300€
Spedizione standard compresa nel prezzo, se volete qualche altro tipo di spedizione sarà a carico vostro.
Se vi trovate nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini o Bologna è possibile incontrarci a metà strada e fare lo scambio a mano dopo la prova del cellulare.
IMPORTANTE:
Il telefono è caduto una sola volta ma purtroppo di taglio e il vetro si è crepato.
Ha una crepa che taglia orrizontalmente il vetro a circa 3 cm dal basso (allego foto).
La crepa è visibile solamente a telefono spento. Col display acceso la crepa non è visibile e non dà alcun fastidio.
Il telefono funziona perfettamente, il touch è funzionante e ha la stessa sensibilità delle altre zone del vetro anche nella zona della crepa.
La crepa non è in rilievo, non dà alcun fastidio all'utilizzo del telefono.
Se proprio non vi piace il telefono col vetro così, potete sostituirlo da soli con una spesa di una ventina di euro (ci sono molti video tutorial per la sostituzione del vetro e il pezzo costa all'incirca 14 euro su amazon).
Se non ve la sentite di farlo da soli ci sono comunque diversi siti che effettuano la sostituzione.
Non necesita della sostituzione dell'LCD!!
Il telefono come ho detto funziona perfettamente, la crepa non è invasiva e l'ho usato fino ad oggi senza alcun problema, ho deciso di venderlo solo per cogliere l'occasione di passare all S4.
GESTIONE CODA:
precedenza agli scambi a mano, altrimenti chi prima conferma se lo aggiudica
In vendita anche altrove.
Pagamenti accettati: ricarica poste pay o eventualmente bonifico/pagamento in contanti per la consegna a mano
20130318_121009.jpg 20130318_121028.jpg