Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex862011
Confermo che catoz settimana scorsa mi ha detto che aveva 2 utenti interessati prima di me, quindi di aspettare dopo il week end perché dava la precedenza a loro. Poi evidentemente nessuno si è fatto più sentire e l'ho preso io. Non mi sembra nulla di scorretto.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il simpaticone sostiene anche che abbiamo effettuato delle trattative in privato!
-
In privato ci siamo solo scambiati numero di cellulare e luogo incontro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da MrCatoz
Quote:
Originariamente inviato da videofantasy
Di cosa devo rosicare di un telefono che posso comprarlo nuovo sei ridicolo la gente come te che non rispetta le regole di androidi non dovrebbe più entrare qui
Inviato dal mio GT-S7562
Compratelo nuovo e non fare il barbone a comprarlo usato, no? Senza che te la meni.
Ho rispettato le regole, non è stata fatta alcuna trattativa in privato.
Ora ripeto: vai fuori dai coglioni e finiscila di fare il simpatico, fate tutti gli spessi dietro ad un monitor
Bello io non faccio il barbone non faccio lo spesso dietro un monitor
Tant'è vero che ti ho scritto scambio a mano al tuo prezzo senza trattare il prezzo qui se ce uno che fa lo spesso dietro al monitor quello sei tu e per quanto riguarda togliti dai coglioni lo dici hai tuoi pari
Inviato dal mio GT-S7562
-
Quote:
videofantasy
Bello io non faccio il barbone non faccio lo spesso dietro un monitor
Tant'è vero che ti ho scritto scambio a mano al tuo prezzo senza trattare il prezzo qui se ce uno che fa lo spesso dietro al monitor quello sei tu e per quanto riguarda togliti dai coglioni lo dici hai tuoi pari
Inviato dal mio GT-S7562
No no, lo dico A te. Sei tu che stai intasando il mio 3d con accuse e offese, non dandomi ascolto.
Penso comunque che la tua sia una malattia data l'insistenza, la caparbia e la testardaggine. Quindi ti chiedo scusa se ti ho deriso pubblicamente.
Buona vita
-
stiamo calmi per favore...
-
Quote:
matiu
stiamo calmi per favore...
Era ora che qualcuno intervenisse matiu, ho riportato le sue risposte già due volte e chiesto la chiusura del topic due pagine fa..