Ciao , sono di Verona , hai scontrino o fattura originale come prova d'acquisto ?
E comunque essendo il terminale il modello da 8Gb , sarei disposto a considerare un prezzo di max € 300
Grazie per l'attenzione !!!
Tasi & Tira
Ho fattura, (o meglio la posso avere, devo solo chiederla alla mia amica che me l'ha portato dalla Francia)
L'ho pagato io 310€, l'ho preso esclusivamente per rivenderlo e guadagnarci qualcosa, se considero lo sbattimento.. boh pensavo almeno un 360 di riuscire a vanderlo
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
wow l'admin in persona! :-)
Prendo l'occasione per complimentarmi per questo sito/forum! complimenti davvero!
Per quanto riguarda il Nexus 4 .. sinceramente non ci trovo niente di male nella mia uscita, cosa c'è di sbagliato nel voler guadagnarci qualcosa da un servizio?
Ho preferito essere chiaro e dire semplicemente quanto l'ho pagato e quanto sarebbe mia intenzione guadagnarci.
Il servizio è quello di essermi sbattuto nel far arrivare in Italia un telefono che qui non viene venduto, si tratta semmai di capire quanto si ritiene opportuno debba essere questo guadagno, 50€ mi parevano una cifra giusta... certo poi se c'è chi lo fa a meno, meglio per chi lo compra.
In ogni caso ti ringrazio del consiglio, per il momento provo ad aspettare ancora un pò se riesco a venderlo a 360€, altrimenti valuterò se abbassare ulteriormente oppure se vendere il Samsung Galaxy Nexus che uso attualmente e tenermi il Nexus 4 :-)
Ciao a tutti!
UP!
Scendo a 350€
Scendo a 340€ se con ritiro a mano!!
PS. Qualcuno lo modifica anche nel titolo please? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Venduto a 330€ tramite contatti "reali"
Potete chiudere, ciao a tutti!