-
[MO +sped] HTC ONE S (Snapdragon S4) - Garanzia Italia
Vendo HTC ONE S con processore Snapdragon S4 (il più supportato dalla comunity).
Il telefono è stato acquistato da poco, ma siccome non amo molto la Sense 4+ , lo vendo con ancora praticamente tutta la garanzia.
Il telefono è protetto da pellicola, ho la scatola e tutti gli accessori originali.
Sono disposto allo scambio a mano, oppure alla spedizione (pagamento mezzo paypal)
Se volete foto e/o info chiedete.
Io purtroppo (visto che i dispositivi con CPU S4) erano introvabili l'ho pagato di più di quello che trovate online la versione S3, ma so benissimo di non poter chiedere cifre pazzesche. Quindi lo vendo a 300 euro + sped
-
-
-
Androidiano
-
-
il telefono in data 28/03/2013 è stato portato in assistenza poichè il feedback tattile vibrazione non funziona più di colpo (dopo solo 2 settimane di vita e senza aver preso botte e/o cadute, ma scrivendo un sms)
quindi potete chiudere il post e lo riaprirò quando l'htc torna dall'assistenza e se e solo se tutto risulta funzionante...
Mi scuso per il disguido...ma come potete immaginare sono abbastanza inxxxato ...
-
-
L'HTC è tornato nuovo dall'assitenza HTC, rimetto in vendita l'oggetto, praticamente nuovo e al 100% funzionante, se volte foto, o informazioni sono a completa disposizione. Come potete leggere nel post precedente a questo lo smartphone era stato mandato in assistenza perchè non funzionava più la vibrazione. Ma ora è nuovo fiammante, ovviamente come garanzia resta lo scontrino che ho avuto in fase di acquisto datato 25/02/2013.. prezzo di vendita calato a 290 + s.s.
-
-
Senior Droid
Mi puoi mandare le foto in pm del tutto. Grazie.
-
-
Telefono venduto ieri sera...potete chiudere il thread!!! Grazie a tutti
-
Permessi di invio