CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Milano+spedizione:vendo htc one x 32gb grey

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Milano+spedizione:vendo htc one x 32gb grey

Vendo htc one x 32 gb grey il telefono č in perfette condizioni,ho riscontrato un problema purtroppo di recente che a volte fa fatica a leggere la sim ma ho messo un pezzettino di nastro per far si che la sim rimanga chiusa bene...ho letto in internet che č un problema di progettazione di htc.chi fosse interessato lo vendo per 240 compreso di scatola cuffie e tutto quanto...ripeto il telefono č immacolato...chi fosse interessato a foto o altro mi faccia sapere.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sici89 Visualizza il messaggio
    Vendo htc one x 32 gb grey il telefono č in perfette condizioni,ho riscontrato un problema purtroppo di recente che a volte fa fatica a leggere la sim ma ho messo un pezzettino di nastro per far si che la sim rimanga chiusa bene...ho letto in internet che č un problema di progettazione di htc.chi fosse interessato lo vendo per 240 compreso di scatola cuffie e tutto quanto...ripeto il telefono č immacolato...chi fosse interessato a foto o altro mi faccia sapere.
    Salve sono interessato.
    Vorrei sapere se il problema della sim si verifica spesso e se lo hai risolto con il pezzettino di carta.
    Per quanto riguarda il telefono mi puoi dire:
    1. č in garanzia?
    2. fornisci scontrino o fattura?
    3. presenta graffi, rotture o segni di usura?
    4. E' brandizzato?
    5. E' libero da vincoli?
    6. Fornisci tutta la dotazione originale?

Se puoi rispondimi all'indirizzo rafqua chiocciola gmail punto com inviandomi anche delle foto.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai un messaggio privato non so se hai visto.cmq sia fornisco la fattura,e privo di graffi rotture segni di usura ecc e perfetto...e brand vodafone,sim free e fornisco tutto quello che c'e' in dotazione libricini caribatterie cavo cuffie...ecc

Permessi di invio