CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 212
Discussione:

Attenzione alla truffa --> Bonifico Unicredit con foto della contabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milenaN Visualizza il messaggio
    Ciao Leggo solo adesso il tuo post e a qualche anno di distanza credo di essere stata truffata da un tipo che dal documento è di Tradate... OMAR... corrisponde alla tua segnalazione? fammi sapere ti sarei grata.
    grazie
    Mi dite qualcosa su omar quartarulli?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io ho un documento in mano di questo tipo...sicuramente non suo... occorre mettere fine a questa cosa...tu che info hai in merito? vigile del fuoco?
    Mi potresti mandare una foto o aiutarmi a capire se è la stessa persona questo omar quartarulli. Che ti ha fatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io ho un documento in mano di questo tipo...sicuramente non suo... occorre mettere fine a questa cosa...tu che info hai in merito? vigile del fuoco?
    Mi dite qualcosa di omar quartarulli e che tipo di truffe fa?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Non ha senso scriverlo continuamente, capisco che se sei stato truffato vuoi sapere, ma così non ottieni nulla e violi le regole del forum. Se qualcuno sa aiutarti lo farà certamente.
    Attendi la risposta ed evita post consecutivi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

idal (27-03-16),ITAIce (27-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao Leggo solo adesso il tuo post e a qualche anno di distanza credo di essere stata truffata da un tipo che dal documento è di Tradate... OMAR... corrisponde alla tua segnalazione? fammi sapere ti sarei grata.
    grazie
    Ciao a tutti...come è finita la truffa con questo Omar? Vorrei avere informazioni perché sono stato truffato anche io

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quello che mi a fregato 3 anni fa 200 euro si chiamava "Gerardo colatosti " ho ancora il suo numero della postepey qualcuno altro e stato fregato da questo tizzio??? Se lo prendo lo gonfio! 😎 ancora oggi dopo 3 anni

Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommiv per il post:

adelemarta (02-05-16),led zeppelin (02-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di adelemarta

Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Quello che mi a fregato 3 anni fa 200 euro si chiamava "Gerardo colatosti " ho ancora il suo numero della postepey qualcuno altro e stato fregato da questo tizzio??? Se lo prendo lo gonfio! 😎 ancora oggi dopo 3 anni

Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
    Ma anche dopo 10 anni si meriterebbe di esser gonfiato, con gli interessi pure

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve..io scrivo da Varese.
    Quello che scrivete non è affatto vero..il sig.Q.O è stato vittima di un furto d'identita dovuto a un pagamento effettuato nel 2011.
    Io ho avuto modo di contattarlo e chiarire il tutto con il suo avvocato il quale mi ha fornito tutta la documentazione per avere un rimborso della transazione,che è avvenuta in poco piu di 15gg.
    Evitate quindi di scrivere nome e cognome perche ci sono leggi sulla privasi ben chiare e rischiate di rovinare l immagine di una persona che è stata truffata a sua volta.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vero cosa dice il conte, l'unica truffa che mi son preso io è stata molti anni fa un TV LCD, in quel caso avevano rubato l'account su e bay a un povero cristo, incassava su un IBAN di un conto PT (Che mi spiace dirlo ma andrebbe vietato per le facili modalita per aprire il conto) se volete vi do il cellulare del truffatore, con chiarrismo accento pisano/toscano, potete parlarci come un vecchio amico e lui, gentilmente!, vi spieghera come funziona la legge per le truffe online in italia, le volte che è gia stato denunciato, le volte che è stato chimato dai CC del suo paese e di quanto "nonjenepossafregademeno" perchè di fatto in questo paese non rischia NULLA, salvo ovviamente truffare il figluttiio di un boss della mafia Romena magari.
    Anzi ti ride anche in faccia se lo minacci .... prima che mi diciate che c'è il modom illegale o meno, di avere i dati della persone dal numero vi anticipo che se avessi trovato il modo di avere questi dati per vie traverse avrei scoperto che erano i dati della stessa persona a cui era stata rubata l'identità......
    Di fatto soldi ciulati e tanti saluti a tutti.....ovviamente feci denuncia, ma con risultati sbalorditivi, na sega in pratica.

Un appunto per tutti..... Se vendete e chi compra paga con un BB Unicredit lasciategli una vostra mail e il sistema invia una mail col la ricevuta direttamente dal sistema bancario, quindi nessuna possibilita di truffare.
    MA MA....attenzione che un BB può essere ritirato, non è facile, nel senso che il motivo va motivato e giustificato, deve farlo il titolare del conto previo riconoscimento personale, se lo si fa piu volte scatta una segnalazione interna che fa partire una verifica con ulteriore richiesta di verifica personale, per cifre alte possono richiedere copie di denunce esposte etctctc...però si puòò fare eccome...percui attenzione che i soldi del BB sono REALI solo quando avrete il BB segnato come accreditato in effettivo non prima....
    Detto questo neppure ve lo dico che se avessi per le mani un truffatore anche io lo porterei volentieri in una stanza di 4x4mt io lui per u discorso basato su argomenti, pratico kwoon wing chun e credo che la discussione sarebbe fruttifera....solo che in questo paese lui può truffarti ed essendo pluripregiudicato senza nulla da perdere se ne sbatte se tu lo minacci, lo pesti, anche solo insisti a rompergli le scatole lui ti denuncia e ti trovo impastato in tali casini che ti penti a vita, percui o sei il suddetto figlio di un boss mafioso Romeno, altrimenti rosichi e passi avanti...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gheroppa per il post:

Err73 (16-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie per la preziosa segnalazione

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio