CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

[FM+FC] Vendo Samsung Galaxy S2 €200 condizioni perfette e garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iivvaann83 Visualizza il messaggio
    ken che significa nfc?scusate l'ignoranza....
    Da quel poco che ho capito dovrebbe semplificarti alcuni pagamaenti che effettui magari con carta di credito invece lo fai con il cell usando qsta nuova tecnologia NFC,tipo: prenotare un'aereo e il pagamento loo fai in NFC,o il treno e via scorrendo.

    Però mi pare che ti cambia anche il firmware,quindi di conseguenza non è uguale a quello dell'S2 normale. E non credo che siano compatibili..

    Invito chiunque a dar una spiegazione più precisa o differente della mia se in caso ho sbagliato,ciao.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Near_Field_Communication ..... Ora però basta OT. Era solo per chiarire... Up per te

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro
    Originariamente inviato da iivvaann83
    ken che significa nfc?scusate l'ignoranza....
    Da quel poco che ho capito dovrebbe semplificarti alcuni pagamaenti che effettui magari con carta di credito invece lo fai con il cell usando qsta nuova tecnologia NFC,tipo: prenotare un'aereo e il pagamento loo fai in NFC,o il treno e via scorrendo.

    Però mi pare che ti cambia anche il firmware,quindi di conseguenza non è uguale a quello dell'S2 normale. E non credo che siano compatibili..

    Invito chiunque a dar una spiegazione più precisa o differente della mia se in caso ho sbagliato,ciao.

    Per quanto riguarda l'nfc hai ragione, ma ti devo correggere per quanto riguarda i fw: sono pienamente compatibili! Te lo garantisco (provato di persona più volte). Io avevo installato miui, cm9, cm10, cm10.1, jellybam, disaster earthquake, e infine anche no brand ufficiale jb per non avere le odiose icone della tim. L'unica cosa è che flashando una rom normale (non nfc) perdi questa funzionalità (a dir la verità inutile) ma che puoi comunque riottenere flashando una mod.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro
    Originariamente inviato da Daxer
    Ahah no tranquillo posso anche spedire ho capito come si fa...
    Comunque se sei interessato dimmi pure, se mi dai un numero ti posso anche chiamare


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Ok ascolta se non fossi interessato agli accessori ovviamente tenedo quelli di serie,quanto me lo faresti spedito?

    Edit:Ho appena visto in firma che hai la versione 9100P..che sarebbe quello con NFC??

    Edit 2: Ok mi sono info sull's2 NFC,sinceramente non m'interessa,pensavo fosse quello normale,grazie e Up per te!!ciao buona continuazione!!

    Gli accessori extra sarebbero le 2 cover e il pennino... una cover è costata 5 sterline, l'altra 3 € con il pennino incluso. Come ho già detto non ho le cuffie, posso farti 190 € spedito. Se mi mandi un PM con numero di telefono parliamo a voce ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  6. #25
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'nfc hai ragione, ma ti devo correggere per quanto riguarda i fw: sono pienamente compatibili! Te lo garantisco (provato di persona più volte). Io avevo installato miui, cm9, cm10, cm10.1, jellybam, disaster earthquake, e infine anche no brand ufficiale jb per non avere le odiose icone della tim. L'unica cosa è che flashando una rom normale (non nfc) perdi questa funzionalità (a dir la verità inutile) ma che puoi comunque riottenere flashando una mod.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Gli accessori extra sarebbero le 2 cover e il pennino... una cover è costata 5 sterline, l'altra 3 € con il pennino incluso. Come ho già detto non ho le cuffie, posso farti 190 € spedito. Se mi mandi un PM con numero di telefono parliamo a voce ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Grazie lo stesso,sto valutando altro. Ciao e up per te!!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro
    Originariamente inviato da Daxer
    Per quanto riguarda l'nfc hai ragione, ma ti devo correggere per quanto riguarda i fw: sono pienamente compatibili! Te lo garantisco (provato di persona più volte). Io avevo installato miui, cm9, cm10, cm10.1, jellybam, disaster earthquake, e infine anche no brand ufficiale jb per non avere le odiose icone della tim. L'unica cosa è che flashando una rom normale (non nfc) perdi questa funzionalità (a dir la verità inutile) ma che puoi comunque riottenere flashando una mod.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Originariamente inviato da Daxer
    Gli accessori extra sarebbero le 2 cover e il pennino... una cover è costata 5 sterline, l'altra 3 € con il pennino incluso. Come ho già detto non ho le cuffie, posso farti 190 € spedito. Se mi mandi un PM con numero di telefono parliamo a voce ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Grazie lo stesso,sto valutando altro. Ciao e up per te!!

    Se è questione di prezzo possiamo trattare. Quanto vuoi spendere?


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  8. #27
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Se è questione di prezzo possiamo trattare. Quanto vuoi spendere?


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Grazie ma come già scritto in precedenza sto valutando altro!!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok... se ci ripensi posso sempre fare di meno (anche 160-170) e le cover te le regalo che tanto non me ne faccio niente ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  10. #29
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Ok... se ci ripensi posso sempre fare di meno (anche 160-170) e le cover te le regalo che tanto non me ne faccio niente ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Ascolta fai cosi,per il bene di tutti,cosi magari hai più visibilità..Posta delle foto nel primo post 2 o 3 al max cosi almeno gli aquirenti si fanno un'idea del prodotto,no?Dai cmq ci penso a quel prezzo!!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    160+ spese spedizione lo prendo io se nn c'e' nessun altro in coda...nn appena posti un paio di foto x verificare lo stato effettivo del telefono.....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy