-
Grazie!
E up.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
-
Senior Droid
Ciao che ne dici di 210 euro spedizione inclusa? il telefono nuovo costa 280 euro
-
-
Ciao. Dove lo trovo a 280? Mi manderesti un link? Grazie 
-
-
Senior Droid
Guarda purtroppo sono offerte che si sono concluse da poco comunque il prezzo massimo è quello 
Galaxy Nexus a 249€ in offerta da Marco Polo (provincia di Milano ed Arezzo) – Tutto Android
---
Galaxy Nexus e altri smartphone Android in offerta da Euronics! – Tutto Android
---
Volantino Euronics - Sottocosto da Leoni (La via Lattea) - marzo 2013 a partire dal 07/03/2013 e fino al 16/03/2013
Volevo dirti anche che ho acquistato un Galaxy Nexus sempre qui sul forum due settimane fa comprensivo di garanzia di un anno italiana, scatola ed accessori, pellicole schermo e cover rigida a 210 euro compresa spedizione e pagamento tramite paypal con l'utente "met91"
Ultima modifica di 19venom89; 25-04-13 alle 14:52
-
-
La mia garanzia residua è di ben 20 mesi. Senza il minimo segno di usura.
Le offerte che hai riportato non fanno fede perché sono promozioni in sottocosto con pezzi molto limitati o a volte circoscritte a singoli negozi. Dunque non rappresentano il prezzo medio attuale.
Se sei interessato all'articolo possiamo trattare a partire dal mio prezzo. Ma una richiesta di riduzione di più del 25 % mi sembra troppo per una trattativa. Insomma non posso e non intendo svenderlo.
Altrimenti buona ricerca e amici come prima. 
-
-
Senior Droid
come vuoi, ma ti sarà praticamente impossibile venderlo a più di 220 euro ;-)
-
-
Questa è una tua opinione. Il fatto che tu non sia disposto a spenderli non significa che non li valga. Detto questo.. Sotto a chi ha offerte interessanti! 
-
-
sbagliato a postare ----
pardon
Ultima modifica di nexus4ever; 26-04-13 alle 12:41
-
Permessi di invio