-
Baby Droid
[Palermo] Vendo Samsung Nexus S
Vendo Samsung Nexus S in perfette condizioni, non brandizzato, completo di scatolo, custodia in silicone e scontrino per la garanzia fino a settembre 2014... Il telefono è perfetto in tutto mai avuto problemi e mai portato in assistenza...
Scambio solamente a mano a Palermo non spedisco...
Prezzo è di 160€ trattabili, disposto a qualsiasi prova... Per favore non proponete scambi perchè ho acquistato un S2 Plus e non cerco altri telefoni....
Massima serietà... Per qualsiasi altra informazione contattatemi alla mia e.mail che trovate nel mio profilo qui sul forum e vi rispondo subito....
Ultima modifica di ArcangeLDark; 22-04-13 alle 21:39
-
-
-
Baby Droid
Up
Prezzo abbassato a 160€
-
-
scusa la domanda, ma ti trovi meglio con l's2 o col nexus? sto cercando un samsung ad un prezzo accettabile, e visto che ora questi due (che escluso l's3 sono i migliori fatti finora) si trovano intorno ai 200 sono indeciso!
-
-
Baby Droid
guarda sono due ottimi telefoni... Però non c'è paragone xke s2 è un dual core cn 1 Gb di Ram mentre anche se è molto veloce il nexus s e sempre un single-core con 512 di Ram... Poi la fotocamera su S2 e tutta un altra cosa 8Mp full Hd con i 5 Mp... Io ti consiglierei l s2 però il nexus s è un ottimo telefono mi ci sono trovato per un anno senza il minimo problema 
Ps chiedo a qualche mod chiusura in quanto ho venduto il telefono...
-
Permessi di invio