Interessato se posti foto
Anche con scambio a mano o spedizione sono di Vicenza
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Interessato se posti foto
Anche con scambio a mano o spedizione sono di Vicenza
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Originariamente inviato da LeftyHernandez
Di dove sei comunque? Se sei vicino a me, nel Veneto, e sei interessato nonostante i graffietti che ho già detto e il prezzo ti va bene io già in settimana prossima te lo porto e mi pago il trasporto tanto è un periodo che sto dedicando ai giretti:-) te lo do con caricabatterie nuovo perché io lo avevo rotto, cover, jelly bean senza root, cavo usb da me comprato e tutti i documenti di quando l'ho comprato! La scatola è integra con tutti i foglietti originari!
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da tiso
Si guarda vedo un attimo cosa fare con il ragazzo del nexus a cui stavo scrivendo per correttezza! Vorrei anche io chiudere prima possibile! Ho sbloccato la casella pm scrivimi e dammi la mail tua che ti mando foto domani mattina col pc! Ora sono da cell
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di LeftyHernandez; 25-04-13 alle 10:09
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Perfetto adesso ti ho risposto e proprio ora accendo il pc per inviare a entrambi le foto
Ok attendo le foto allora!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Scusate ho già venduto me l'hanno comprato subito in contanti! Sono scioccata...chiudo!
Antipaticaaaaaa!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No non voglio antipatieXD perdonami!