Visualizzazione stampabile
-
TV vendo galaxy s2
vendo galaxy s2 schermo perfetto ma due graffi sulla cover che con copertura esterna non si vedono, pellicola applicata e cover insieme a 180 euro proprio per i graffi..tuttavia è sempre stato perfetto al livello di sistema e non ha mai avuto bisogno di assistenza...consegno a mano a padova, treviso e zone vicine o altrimenti aspetto i soldi e poi spedisco a carico del destinatario. Se volete foto posso solo mandare per mail...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da MarlettaCojona
vendo galaxy s2 schermo perfetto ma due graffi sulla cover che con copertura esterna non si vedono, pellicola applicata e cover insieme a 180 euro proprio per i graffi..tuttavia è sempre stato perfetto al livello di sistema e non ha mai avuto bisogno di assistenza...consegno a mano a padova, treviso e zone vicine o altrimenti aspetto i soldi e poi spedisco a carico del destinatario. Se volete foto posso solo mandare per mail...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Up!! Non ho problemi a spostarmi per consegnarlo....certo dipende dalla distanza:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarlettaCojona
Up!! Non ho problemi a spostarmi per consegnarlo....certo dipende dalla distanza:-)
Androidiani App
Hai la casella pm piena cancella qualche messaggio
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
MarlettaCojona
Androidiani App
Quote:
MarlettaCojona
Androidiani App
Ciao cara,alla fine lo vendi??Dai su che ti prendi il note 2!! ;)
Comuinque ti consiglio di mettere qualche foto già qui,cosi non sei costretta poi a rimandarle!!Ottimo prezzo cmq!!
Quote:
tiso
Hai la casella pm piena cancella qualche messaggio
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Da regolamento le trattative in pubblico!!! Poi per email e numeri di cell allora un pm!!
-
Ciao, è ancora in garanzia il telefono?
Confermo hai la casella piena..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Quote:
Originariamente inviato da MarlettaCojona
Androidiani App
Ciao cara,alla fine lo vendi??Dai su che ti prendi il note 2!! ;)
Comuinque ti consiglio di mettere qualche foto già qui,cosi non sei costretta poi a rimandarle!!Ottimo prezzo cmq!!
Da regolamento le trattative in pubblico!!! Poi per email e numeri di cell allora un pm!!
Ciao ken io non vedo l'ora di venderlo...proprio per il note2! S2 è un terminale meraviglioso e fino a poco fa volevo un tab da mettergli affianco e basta ma ora sono in vena di note..........
-
Non mi fa cancellare scusatemi ragazzi!! La mia mail è questa francesca.amo.19921@gmail.com tanto giro con l'accompagnamento se mi metto d'accordo con qualcuno dunque scampo al pericolo maniaci!!
-
Quote:
Originariamente inviato da LeftyHernandez
Ciao, è ancora in garanzia il telefono?
Confermo hai la casella piena..
Si ho ancora la garanzia e lo scontrino e anche le carte mediaworld!
-
Ok ti ho scritto via mail!
Edit: mi è tornata indietro la mail,indirizzo errato!
-
Quote:
Originariamente inviato da LeftyHernandez
Ok ti ho scritto via mail!
Edit: mi è tornata indietro la mail,indicizzo errato!
Ommiodddiiiooo sta gmail mi da un sacco di problemi. ..ti do quella alice francesca19921@alice.it