Visualizzazione stampabile
-
Comunico che il Sony è stato venduto a persona che aveva fatto richiesta del telefono circa il giorno prima della pubblicazione sul mercatino (non è colpa mia se i mod lo avevano eliminato per sbaglio, io avevo pubblicato in contemporanea per dare a tutti la stessa opportunità).
Nexus quasi venduto per la stessa ragione, ma ho dato ultimatum a stasera per cui fino a diversa comunicazione è ancora disponibile :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani Appchiudi allora eh..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bond76
No, perché come già detto mi piace essere corretto e il Nexus 4 è disponibile finché non è venduto.
EDIT: Disponibile nuovamente anche Xperia T, in quanto il genio pensava che accettassi un pagamento rateale rotfl rotfl
Ora mi tatuo FINDOMESTIC sulla chiappa sinistra rotfl
-
Se disponibili, offro 510 euro per entrambi oppure 300e per il solo nexus 4 con ritiro di persona a Borgo San Lorenzo.
Fammi sapere, grazie.
-
Interessato al nexus 4 con pagamento PayPal.
By DD
-
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani Appleggete sono gia' venduti.
-
No bond, ma è disponibile solo il Sony in quanto non mi daranno più per ora il telefono aziendale e non posso stare senza, anche se la memoria non espandibile è una limitazione me lo tengo :-)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
dyingsun
No bond, ma è disponibile solo il Sony in quanto non mi daranno più per ora il telefono aziendale e non posso stare senza, anche se la memoria non espandibile è una limitazione me lo tengo :-)
ma il Sony è disponibile?
-
Quote:
dyingsun
per la serie "Tanto rumore per nulla" ..tradotto perdita di tempo . eh scusa .
-
Quote:
Originariamente inviato da bond76
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
per la serie "Tanto rumore per nulla" ..tradotto perdita di tempo . eh scusa .
Il problema è che contavo di poter ricevere la mia provvigione di lavoro in questi giorni come doveva essere, per cui avevo un budget sufficiente per prendere un altro telefono di pari livello ma con memoria espandibile. Solo con il budget garantito dal Nexus 4 invece non ci prendo niente, non avrebbe senso spendere soldi per una schifezza...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App