CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

[FI+spedizione] LG Nexus 4 16 GB perfetto (20 gg) | Sony Xperia T (3 mesi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    [FI+spedizione] LG Nexus 4 16 GB perfetto (20 gg) | Sony Xperia T (3 mesi)

    Vendo due terminali anche separatamente:

    - NEXUS 4 16 GB
    20 giorni di vita
    Perfetto in ogni sua parte: tenuto sempre con Xtremeguard fronte e retro (lavabili e riposizionabili, per cui è come se fossero 4), la cover in tpu e una normale pochette. Inoltre non è mai caduto.
    Scatola, fattura Play Store UK, accessori originali ancora chiusi
    Dotazione extra: 5 pellicole normalissime antiscratch, 2 pellicole (una fronte, una retro) Xtremeguard, cover trasparente in gel tpu, caricabatteria IT anch'esso nuovo
    Revisione hardware: v. 11, con piedini
    Prezzo: 330 € telefono ed accessori con consegna a mano a Borgo San Lorenzo, 335 se devo portarlo io, 345 con spedizione Pacco Celere 3 (valuto anche modalità differenti di spedizione) ma SENZA Paypal, 350 con spedizione e Paypal.
    Il prezzo è adeguato in virtù anche degli accessori offerti.

    PER QUALSIASI COSA CHIEDETE, RISPONDO A TUTTI E IN TEMPI BREVI
    ---------------
    NEXUS 4 non più in vendita
    ---------------

    - SONY XPERIA T CON JB UFFICIALE
    3 mesi di vita, ma praticamente mai usato, vendo per conto di un'altra persona. Gli accessori sono ancora sigillati.
    La scatola originale si è danneggiata, per cui non è compresa.
    E' presente prova d'acquisto di gennaio 2013
    Dotazione extra: 2 Tag NFC Sony, Carica da auto con cavo USB supplementare, pellicola Sony aggiuntiva, bellissima cover rigida con angolo in tpu un po' diversa dal solito
    Prezzo: 235 euro con ritiro a mano, 245 con spedizione e commissioni (anche Paypal), tutto compreso. 250 € se volete pacco celere 1 con assicurazione.

    SENTITEVI LIBERI DI CHIEDERE ANCHE IN QUESTO CASO, PER DOMANDE A CUI NON SO RISPONDERE CHIEDERO' ALLA PERSONA INTERESSATA, QUINDI I TEMPI DI RISPOSTA POTREBBERO ESSERE MENO RAPIDI.

    NOTA: Sto vendendo ambedue i terminali anche in altri canali, per cui, sebbene io sia una persona assolutamente corretta, declino lamentele di sorta se lo vendo prima che qualcuno lo abbia "bloccato". Il Sony è stato messo in vendita già da alcuni giorni su altri canali, non da me, per cui alcune trattative sono già avviate.

    IMPORTANTISSIMO: Il mercatino ha un regolamento ben specifico. Chi si vuole mettere in coda (non è impegnativo, serve solo a stabilire le priorità e ad informare gli utenti delle trattative in corso, oltre che a garantire la massima correttezza e trasparenza) deve farlo rispondendo a questo thread, e non via PM. Grazie

    IMG_20130428_140055.jpgIMG_20130428_140111.jpg
    Ultima modifica di dyingsun; 20-05-13 alle 14:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Interessato all'Xperia T, puoi mandarmi delle foto dettagliate? Anche dello scontrino preferibilmente!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ecco qua le foto dell'oggetto. Dello scontrino devo chiedere, in quanto so che aveva a disposizione la copia dello stesso e non l'originale in quanto sciupatosi
    Purtroppo facendo da tramite mentre l'oggetto è in mio possesso (per poterlo controllare, testare in ogni sua parte, aggiornare a JB eccetera, visto che non mi va di rovinarmi la reputazione vendendo un prodotto difettoso o inadeguato), il resto ce l'ha l'altra persona.

    IMG_20130427_150011.jpgIMG_20130427_150031.jpgIMG_20130427_150046.jpg

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessato all' xperia T!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Interessato al Nexus. Mi garantisci che è come nuovo? La fattura di che giorno è?
    Potrei venire a prenderlo domani.

    Fammi sapere

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Interessato al Nexus. Mi garantisci che è come nuovo? La fattura di che giorno è?
    Potrei venire a prenderlo domani.

    Fammi sapere
    Domani no, ho dato due giorni di tempo a due ragazzi che lo hanno richiesto su un mercatino dell'usato FB dove lo avevo piazzato, per cui fino a lunedì non lo cedo, ci tengo a fare le cose per bene rispettando le candidature
    Per quanto riguarda le condizioni posso fartelo vedere senza problemi... di dove sei?
    La fattura è del 29 marzo, il numero dell'ordine è 15731260465432498277.1516971379305599. Io l'ho preso da un ragazzo che si occupava proprio di importarli, non a caso nella fattura compaiono due Nexus 4, ma solo uno è il mio
    Ultima modifica di dyingsun; 27-04-13 alle 17:09

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sono della provincia di Bologna, quindi troppo distante per venirlo solo a vedere.
    Capisco l'impegno preso e se non riesci a cambiare la trattativa sono costretto a lasciare.

    Buona vendita

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Sono della provincia di Bologna, quindi troppo distante per venirlo solo a vedere.
    Capisco l'impegno preso e se non riesci a cambiare la trattativa sono costretto a lasciare.

    Buona vendita
    Che parte della provincia di Bologna? Io non sono a Firenze città, ma a Borgo San Lorenzo, sono piuttosto vicino al confine con l'Emilia Romagna.
    Comunque mi fa piacere che comprendi, perché è giusto rispettare le priorità (purtroppo io avevo messo già ieri l'annuncio qua su Androidiani, poi era stato cancellato per un errore dei mod e l'ho dovuto rifare... nel frattempo ovviamente sono arrivate offerte anche da altre parti, non è dipeso da me).

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vicino a san giovanni, sono circa 120km.
    Infatti è un po' che tengo d'occhio gli annunci qua sul forum ma il tuo non l'avevo visto.
    Ci mancherebbe, comprendo benissimo. Ti chiedo solo se magari riesci in qualche maniera a sollecitare le altre offerte così se decidono in anticipo di lasciare faccio un salto io.
    E' facile che se non trovo niente entro domani, la prossima settimana lo compro nuovo.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di ShylockVenice


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei Nexus 6p

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Interessato anch'io al nexus 4,speriamo non chiudano anche questa discussione... XD


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Huawei Nexus 6p stock

    Lg Nexus 4 stock

    Lg Optimus Dual v28g by Stefan

    Nexus7 16gb stock 4.2.1 - Mkernel a16

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy