Visualizzazione stampabile
-
Visto che non si capisce più nulla, l'xperia T l'hai venduto o no? Qual'è l'ultimo prezzo nel caso fosse ancora in vendita?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Sono interessato al nexus a 300 € spedito....fammi sapere attento tua risposta....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vargrimst
Visto che non si capisce più nulla, l'xperia T l'hai venduto o no? Qual'è l'ultimo prezzo nel caso fosse ancora in vendita?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Il T è stato venduto nel pomeriggio al primo che si era prenotato (il primo giorno di inserzione su altro mercatino), mi spiace :)
Quote:
DanixGalaxySplus
Sono interessato al nexus a 300 € spedito....fammi sapere attento tua risposta....
Spero fosse attendo e non attento a mo di minaccia rotfl
Scherzi a parte, ho già specificato che l'ho rimosso dalla vendita perché ho avuto problemi di budget e non posso poi ricomprare un altro terminale decente se vendo il N4. Certo che poi a 300 €, considerando anche gli accessori che offro in dotazione, è quasi un insulto. Perché non chiedere anche una fettina di culo, già che ci siamo rotfl
Senza offesa, è per dire che personalmente sono un po' contro certe proposte assurde. Un conto è avere un margine di trattativa, un conto è proporre soluzioni allucinanti... tutto qua.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
I mod possono chiudere, grazie!
NOTA: A scanso di equivoci, ripeto che purtroppo qui su Androidiani era stato pubblicato, erroneamente cancellato dai mod per cui ho dovuto provvedere a successiva ripubblicazione: per questa motivazione, alcuni utenti seppur interessati e prenotatisi tempestivamente sono comunque finiti un po' indietro in coda. Mi spiace molto, perché per me la correttezza è una cosa inequivocabile e indispensabile.
Alla prossima :)
-
Recupero il thread, scusare. Il Sony Xperia T è ancora disponibile, ho ritoccato al ribasso anche il prezzo, a causa di incomprensioni con l'acquirente che voleva fregarmi.
-
Quote:
dyingsun
Recupero il thread, scusare. Il Sony Xperia T è ancora disponibile, ho ritoccato al ribasso anche il prezzo, a causa di incomprensioni con l'acquirente che voleva fregarmi.
Ciao, ti interessa per caso uno scambio con Galaxy s2 plus NFC?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Mi spiace, ma come specificato nel primo post vendo per conto di un'altra persona, che vuole monetizzare, quindi niente scambi. :)
-
Quote:
dyingsun
e quale sarebbe il "prezzo ribassato"??
-
Quote:
dyingsun
Mi spiace, ma come specificato nel primo post vendo per conto di un'altra persona, che vuole monetizzare, quindi niente scambi. :)
Ultimo prezzo? In pratica hai tutto eccetto la scatola?
-
Quote:
Originariamente inviato da 7Dream
Ultimo prezzo? In pratica hai tutto eccetto la scatola?
Il prezzo è quello indicato nel primo post. La dotazione è anch'essa indicata, è proprio come dici tu :-) la dotazione include anche caricatore da auto con con cavo USB supplementare, pellicola e custodia mista gel/silicone :-)
PS: 7dream mi sa che noi abbiamo già fatto una trattativa al di fuori del forum, ti torna? :D Scambio Desire HD/S Plus con conguaglio a tuo favore mi ricordo rotfl
Se sei tu l'utente allora sai anche che sono una persona piuttosto affidabile, ti diedi un prodotto assolutamente perfetto :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dyingsun
Il prezzo è quello indicato nel primo post. La dotazione è anch'essa indicata, è proprio come dici tu :-) la dotazione include anche caricatore da auto con con cavo USB supplementare, pellicola e custodia mista gel/silicone :-)
PS: 7dream mi sa che noi abbiamo già fatto una trattativa al di fuori del forum, ti torna? :D Scambio Desire HD/S Plus con conguaglio a tuo favore mi ricordo rotfl
Se sei tu l'utente allora sai anche che sono una persona piuttosto affidabile, ti diedi un prodotto assolutamente perfetto :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Perdonami ma con tutti gli scambi che ho fatto non mi ricordo.
Cmq vedo di piazzare prima il mio s2 plus e poi se lo avrai ancora disponibile ne riparliamo.
Intanto up per te e buona vendita :)