CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[CS-Vendo o scambio] Iphone 4S nero 32gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Tuijo89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ti propongo uno scambio con un samsung galaxy s3 blu 16 giga con un mese di vita completo di tutti gli accessori, garanzia 2 anni.
    Sono di bologna, Fammi sapere grazie!!!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuijo89 Visualizza il messaggio
    Ciao ti propongo uno scambio con un samsung galaxy s3 blu 16 giga con un mese di vita completo di tutti gli accessori, garanzia 2 anni.
    Sono di bologna, Fammi sapere grazie!!!!
    Ciao non accetto scambio per 2 motivi... Il primo l'impossibilità di scambiare ad oltre 800km di distanza... ed il " che ora l'S3 online si trova a 358€ compreso di spedizione...

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non voglio rovinarti la vendita, ma se leggi bene il regolamento nln potresti vendere un telefono comprato da un'altro con un contratto di 30 mesi te lo dico in quanto io personalmente sono stato fregato cosi con un galaxy s3 vodafone mi ritrovo che ci sono degli insoluti e la stessa vodafone a bloccato il telefono comunque per regolamento non puoi vendere un telefono sotto contratto


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da videofantasy Visualizza il messaggio
    Non voglio rovinarti la vendita, ma se leggi bene il regolamento nln potresti vendere un telefono comprato da un'altro con un contratto di 30 mesi te lo dico in quanto io personalmente sono stato fregato cosi con un galaxy s3 vodafone mi ritrovo che ci sono degli insoluti e la stessa vodafone a bloccato il telefono comunque per regolamento non puoi vendere un telefono sotto contratto


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

    A parte che stiamo facendo un processo all'intenzione... Il signore che l'ha venduto a me è abbastanza grandicello, non so se farebbe sti giochetti... ma anche ammesso che sia così, visto quello che mi hai detto tu tramite posta privata e Come ti ho già scritto ho chiamato un mio amico che lavora in vodafone mi ha assicurato che il telefono non può essere bloccato in quando è stato sostituito in garanzia!!!!! Poi che tu sia stato fregato con un S3 mi spiace... Forse ti sei fidato della persona sbagliata... Tu non credi che se questo tizio non avesse più pagato le rate il telefono a quest'ora era già bello e bloccato?!?!?!?! ce l'ho da 1 anno quasi io...


    P.S. chiama un avvocato e vodafone deve sbloccarti il telefono... il contratto e tra vodafone ed il cliente, non possono bloccarlo come regola, altrimenti dovevano fare come la 3 un tempo, il cell leggeva solo ed unicamente la specifica unisim!!!!!
    Ultima modifica di dinocross; 11-05-13 alle 17:44

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho gia contattato il mio legale faremo denuncia presso il codacons e il coracom il telefono in questione e stato preso alla vodafone con i punti ed e stato venduto a me, per quanto riguarda la tua vendita non voglio sbagliare ma il regolamento non prevede vendite di questo tipo utto quá


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si può chiudere o cancellare visto che ho venduto tramite altri canali...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy