CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

vendo Samsung galaxy s3 Salerno Napoli consegna a mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vendo Samsung galaxy s3 Salerno Napoli consegna a mano

    vorrei vendere il mio Samsung s3 come detto nel titolo per passaggio a s4 ... é praticamente nuovo e stato tenuto cn cura maniacale lo schermo e perfetto tenuto sempre con la pellicola e la cover dietro e nuova perché non l ho mai usata in quanto uso una flip cover originale Samsung del costo di 40 euro che regalo con l s3... ha solo un piccolo graffio in basso sul lato che specifico per correttezza ma per notarlo bisogna farci molta molta attenzione poi è praticamente nuovo e stato mandato in assistenza perché volevo venderlo ed e stato ricondizionato e per i più esperti e smanettoni ci sono anche i permessi di root attivi... ve lo consegnerò nello scatolo originale con tutti i fogli, con cuffie e carica batteria anche loro tenuti benissimo e quindi sono come nuovi inoltre è registrato al Samsung esclusive e ha l assicurazione che se lo rompo o lo rubano la Samsung lo ripaga ... non sono in possesso dello scontrino in quanto mi è stato regalato però è un no brand italia ... per quanto riguarda il prezzo direi 350 euro ... sono disponibile per la consegna a mano a Salerno e Napoli le spese di spedizione sono incluse nel prezzo ....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy