Vendesi SAMSUNG GALAXY NEXUS, colore TITANIUM SILVER, praticamente nuovo di zecca.
Regalatomi a settembre 2012 (non ho con me la garanzia [regalo della mia ex]), il telefono, tenuto con maniacale attenzione e usato meno di un mese è IMMACOLATO:
- touchscreen protetto sin da subito da plastica trasparente BRANDO al fine di evitare qualsiasi tipo di graffio/ditata;
- mai stato in assistenza; nessun problema: no rallentamenti, no riavvii, no riscaldamento scocca, no scricchiolii;
- batteria con pochissimi cicli di carica (nemmeno una decina; autonomia con uso medio di un giorno);
- COSA IMPORTANTISSIMA... NON HA NESSUN GRAFFIO! PER NESSUN GRAFFIO INTENDO NESSUN GRAFFIO; NE' SULLA SCOCCA IN PLASTICA NE' SULLO SCHERMO. ROM STOCK DI ANDROID (MAI STATO 'CUCINATO').
Vendo il tutto con scatola originale e accessori:
- caricabatterie + cavo usb MAI USATO;
- cuffie in-ear con gommini.
Il tutto, a SOLI **230** (davvero poco se considerate quanto costa, ancora); SPEDIZIONE 5€ (PACCO CELERE 3 ASSICURATO; mi occupo personalmente dell'imballo).
Consegna a mano provincia di Sassari e ovviamente spedizione (come specificato; visto che nella mia zona non troverò nessuno!). Preferirei spedire giacché so che, come scritto poche righe fa, è molto difficile trovare qualcuno della mia zona interessato (siamo pochissimi!).
No scambio (ho già un device Android più che soddisfacente).
Per qualsiasi tipo di info (nuove foto o quant'altro), contattatemi - risponderò nel minor tempo possibile.
PRIMA DEL PAGAMENTO, CONTATTATEMI
Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento, dall'acquisto alla spedizione.
Cortesia ed educazione prima di tutto :)