Ciao ragazzi. A malincuore, sono qui ad offrirvi il mio Samsung S2.
L'ho acquistato a fine luglio 2012, quindi ancora in garanzia per più di un anno. Telefono tenuto sempre in maniera maniacale, con pellicole, custodie, e massima attenzione. Il motivo per il quale debbo venderlo, è economico; in altre parole, vendo per monetizzare (ergo, non accetto scambi).
La scatola, oltre a contenere gli accessori originali (cuffie e cavo dati mai utilizzati perchè già in possesso), conterrà un cavo dati OTG (per collegare penne USB, mouse, etc), microSD 4Gb (o 16Gb se riesco a trovarla), 2 custodie di protezione, di cui una samsung originale, e 10 pellicole per il display con tecnologia "zerobolle" (si applicano praticamente da sole. Spero di non aver dimenticato nient'altro.
Qui sotto, il link per scaricare le foto del telefono (e mi scuso per la pessima qualità :S non ho altri dispositivi che facciano foto migliori), degli accessori sopra elencati, e dello scontrino, così che possiate verificare la reale disponibilità degli oggetti.
Il prezzo di realizzo, è di 190€ non trattabili, e la preferenza cade sullo scambio a mano su Foggia, o su Napoli (solo dal 12 al 15 maggio).
Per eventuali spedizioni, le spese sono a vostro carico.
Sul pagamento, nel caso di spedizione, non ci sono molte possibilità ahimè. L'unico metodo che non costa nulla, è la fiduciaovvero, il pagamento, verrebbe fatto tramite ricarica postepay. (paypal, ebay, etc etc, applicano commissioni da paura, il che, comprometterebbe la compravendita.)
Offro e richiedo la massima serietà.
foto qui ---> FotoS2.rar
p.s. attualmente, monta una rom. In caso di vendita, e su vostra richiesta, porterò il telefono come quando appena acquistato, con l'ultimo firmware disponibile.
p.s.s. In generis, o nel caso di cui sopra, attualmente non vi sono triangolini gialli, o counter attivati. Quindi garanzia senza rischi.
Mirko