CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[MC + sped] Samsung S5570 Galaxy Next - no brand - garanzia Italia a 75€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Venduto

    vendo il mio Samsung S5570 Galaxy Next no brand garanzia Italia a 65€ + spese di sped. a vostra scelta.

    lo smartphone è stato acquistato a fine dicembre 2011 e perciò è ancora in garanzia per i prossimi 6 mesi; una volta smesso di usarlo l'ho resettato ai dati di fabbrica e ho aggiornato il firmware da gingerbread 2.3.4 a 2.3.6 per metterlo in vendita.

    lo smartphone è in condizioni perfette e non presenta graffi o danneggiamenti nè sul monitor nè sul resto dell'hardware.

    con il telefono sono inclusi tutti gli accessori originali in condizioni perfette (batteria, caricabatterie, auricolari, microsd da 2gb, microsd adapter, cavo usb), scatola originale in ottime condizioni e scontrino rilasciato al momento dell'acquisto come garanzia.

    metodi di pagamento accettati: paypal (preferibile), postepay o bonifico bancario.
    se abitate nelle Marche, possibilmente tra le province di Macerata e Ancona, posso consegnare l'oggetto a mano.

    per qualsiasi altra informazione potete contattarmi tramite pm.
    Ultima modifica di Ceci83; 27-06-13 alle 23:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma é uno scherzo? Costa 99 il turbo nuovo...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ho conosciuto e mi sono innamorato di android tramite un fantastico gnex, poi ho sposato un HTC ONE (senza separarmi dal gnex)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stronca Visualizza il messaggio
    Ma é uno scherzo? Costa 99 il turbo nuovo...

    non sei obbligato ad acquistarlo da me al mio prezzo, e se non ti interessa non vedo il perchè del tuo post.
    non so dove tu abbia visto che il Next Turbo nuovo costa 99€, anche se è ovvio che online i prezzi dei dispositivi mobili oscillino a volte anche di un centinaio di euro; sta di fatto che il prezzo di listino che ho visto fin'ora per il Next nei negozi Mediaworld, Euronics, Trony, Expert, in quelli di telefonia e in altre catene commerciali è attualmente fisso a 119€ - salvo offerte in negozi e catene locali che potrei non conoscere, e puoi verificare tu stesso andando a fare un giretto nei negozi casomai ti capitasse. ergo, io lo vendo a 40€ in meno.
    il telefono è in ottime condizioni e completo di tutto, non ha difetti e non ha mai avuto un problema, perciò 75€ mi sembra un prezzo onesto per un next che ha meno di un anno e mezzo, dato che quando l'ho acquistato costava 149€ di listino e dato che io sono un privato e non un esercizio commerciale che può permettersi di regalarlo a 50€.
    comunque, come ho già scritto, chi fosse interessato può sempre contattarmi via pm e ci si può mettere d'accordo.
    _____________

    EDIT

    ho abbassato il prezzo visto il calo dei prezzi in negozio
    _____________

    EDIT 2

    venduto
    Ultima modifica di Ceci83; 27-06-13 alle 23:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy