CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

(RG+sped) xperi t bond edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ti ho inviato una mail attento tua risposta

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questo utente mi ha contattato in privato ieri mattina accettando la mia proposta mi ha inviato nell'immediatezza i dati della postepay senza codice fiscale io mi soni recato al tabaccaio per fare la ricarica e mi hanno chiesto il codice fiscale di chi riceve io sono entrato nel forum ed ho scritto che avevo bisogno di codice fiscale
    Caso strano me lo ha dato dopo molte ore in quanto io ho scritto che forse lui non era il reale intestatore della postepay dopo gli ho chiesto il numero di telefono ed ho chiamato gli ho chiesto la sua mail perche non mi fidavo e gli ho detto che gli spedivo un foglio dove lui doveva dichiarare che lui sottoscritto vendeva un telefono di marca sony ecc avente imei in piu si assume la piena responsabilitá sulla provenienza lo doveva firma ed allegare documento alla fine non si e fatto più sentire mi manda una mail stamattina scrivendome che sabato si vede con una persona che la contattato sull'altro sito dove lui a messo in vendita il cell e che si deve incontrare sabato scambio a mano altrimenti se non va mi invua un msm e lo vende a me
    1) non ha specificato nel thread che il telefono era in vendira altrove ecc ecc
    2) mi ha fatto perdere l'occasione di comprare un'altro telefono
    3) chiedo al mod di sezione di intervenire

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiungo inoltre che il numero di telefono che lui mi ha dato e diverso da quello che lui a messo sull'altro sito verificato perché lii nella mail mi a inviato il link

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio