idem per te, ti metto in coda? ne ho tante di richieste ma poi sai, tanti si tirano indietro!
Ciao a tutti potete dirmi chi è VERAMENTE interessato che faccio una lista definitiva e la metto qui nel post? Grazie...
Quindi cos'è che non è del tutto vero? Cioè se acquisti con carta di credito non lo fai cmq con abbonamento? O lo paghi a pieno prezzo? Non ci sto capendo molto.
Peccato che non ero da quelle parti stamattina sennò una scambio te lo proponevo , visto che ero a Udine.![]()
io seriamente interessato al prezzo da te dettomi
Io continuo ad essere interessato mi hai scritto ti ho risposto e poi sei sparito... sarà mica perchè ti ho detto che pago con contrassegno? mica pretenderai che metto 500 € sulla tua postepay o che faccio un bonifico alla cieca? insomma parliamo di 500€ di questi tempi come minimo pago in contrassegno.
Scusami ma chiedi a chiunque, compra su ebay, amazon o dove vuoi, prima si paga e poi si spedisce...io ho comprato lenti da mille euro e questa è la prassi...mi dispiace...e poi il pacco mica lo apri e controlli...se ti mando un sasso lo sai dopo...se non mi sbaglio...