CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tp - Samsung Galaxy s2 - H3G - Garanzia Italia - Con diversi accessori - 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Tp - Samsung Galaxy s2 - H3G - Garanzia Italia - Con diversi accessori - 250€

    Vendo Samsung Galasy S2 acquistato metà ottobre 2011 come nuovo con diversi accessori:

    - Cover nera TPU acquistata 2 settimane fa(se volete ho altre due cover rigide con materiale antiscivolo gommato con logo S e galaxy s2 dietro molto carine ma ovviamente un pò consumate e infatti sostituite da questa in dotazione);

    - Seconda batteria originale;

    - Caricabatterie a basetta con porta USB;

    - N° 3 pellicole protettive + pellicola già applicata da poco e quindi come nuova;

    Il cellulare è completo della dotazione di serie(cavo usb,caricabatterie e cuffiette in ear),è praticamente immacolato(piccolissimo e inavvertibile segnale su angolo superiore dx che viene pure coperto dalla cover),è brandizzato 3 e aggiornato alla 4.1.2 stock,ha il root e non ha nessun problema.

    Il prezzo compreso di tutti gli accessori è di 250€ (solo gli accessori mi sono costati circa 50€).

    Non ho preferenze tra consegna a mano(che ovviamente dev'essere nella mia zona),e spedizione(spese a carico dell'acquirente).

    Il cellulare è già in vendita su altri siti

    IMG-20130510-WA0012.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiungere all'annuncio anche l'adattatore HDMI(non originale ma che funziona benissimo) dato che con il mio S4 non funziona.
    Il tutto ovviamente compreso nel prezzo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma con 49euro in più lo prendi nuovooo XD (e non il plus eh quella sta 259€ italia entrambi)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    ma con 49euro in più lo prendi nuovooo XD (e non il plus eh quella sta 259€ italia entrambi)
    Con tutti questi accessori?
    Solo l'adattatore mi costò circa 30€, la seconda batteria originale 25,il caricabatterie 15,le pellicole sui 5€, la cover 8€.

    Fai tu...poi se volessi solo il cellulare posso anche togliere una 50ina di euro...ma valli a comprare tutti questi accessori e dimmi se spendi solo 49€ in più...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy