Visualizzazione stampabile
-
ho visto le foto per me va bene :D ribadisco la mia offerta ,oggi non ci sono ma domani sono disponibile e possiamo incontrarci per concludere
-
Quote:
Originariamente inviato da
daisukejig
ho visto le foto per me va bene :D ribadisco la mia offerta ,oggi non ci sono ma domani sono disponibile e possiamo incontrarci per concludere
guarda posso venirti incontro facendo 70 euro ma non posso scendere di pių!!!!
-
se abiti in un punto vicino casa mia posso arrivare massimo a 55 ,perchč cosė non ce ne rimetto di spese ma non di +.
-
Quote:
daisukejig
se abiti in un punto vicino casa mia posso arrivare massimo a 55 ,perchč cosė non ce ne rimetto di spese ma non di +.
Dimmi in mp di dove sei e vediamo se riuwciamo a trovare un accordo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
vicino fuorigrotta,arrivo facilmente anche a napoli centro diciamo che se sei di qualche paesino vicino ho dei problemi
-
Quote:
daisukejig
vicino fuorigrotta,arrivo facilmente anche a napoli centro diciamo che se sei di qualche paesino vicino ho dei problemi
Si sono della provincia ma non é un problema arrivare fino a napoli.......ripeto pero che meno di 70 non posso....considera che praticamente verrei da te e che il cellulare ha ancora quasi un anno di garanzia residua ;)
Fammi sapere ciaoooo
-
davvero non posso pių di 55. pensaci con calma io non ho fretta
-
Quote:
daisukejig
davvero non posso pių di 55. pensaci con calma io non ho fretta
sinceramente vorrei di farci qualcosa in pių .....per ora aspetto un offerta migliore....se non arriva e tu sei ancora disposto a prenderlo ci si accorda!!!!grazie lo stesso per l'interessamento ;)
-
ciao volevo solo chiederti a me servirebbe per telefonare in voip com app messagenet ,questo cell andrebbe bene?
-
Quote:
deluca
ciao volevo solo chiederti a me servirebbe per telefonare in voip com app messagenet ,questo cell andrebbe bene?
Intendi usando la connessione dati??